Cerca in MDM

Bollettino

Come adattare un freno a mano! o leva.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13160 di manuale-mecanica
Come adattare un freno a mano o a leva. Pubblicato da manual-mecanica
Beh, guarda, questo problema si sta verificando.: S
Ho una Ford Mustang del 1969 e vorrei sapere se è possibile adattare un freno a mano laterale, come è successo nel film "Fast and Furious: Tokyo Drift" con la Mustang del 1967.
Avevo anche bisogno di qualche consiglio su come farlo.

Grazie, qualsiasi risposta è molto apprezzata. :)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13226 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Come adattare un freno a mano o un freno a leva.
Ho un detto che se hai soldi puoi far volare una macchina, puoi adattare un freno a mano da un lato sì, ma quello che devi fare è cercare un freno a mano che vada da quel lato o cambiare quello che hai da quel lato o posizione che vuoi basta dire a un saldatore di toglierlo e metterlo dove vuoi, poi è questione di misurare bene la lunghezza e mandare a fare una corda della dimensione che ti serve, devi lasciare una buona quantità di regolazione per poterla far funzionare correttamente, occhio devi misurare fino alle pastiglie dei freni posteriori o fare un pezzo che unisca la lunghezza che c'è già con la nuova sezione che ha una filettatura per poterla regolare, non è complicato devi solo immaginarlo e il gioco è fatto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13304 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Come adattare un freno a mano o un freno a leva.
Grazie mille, amico mio, per caso hai qualcuno di questi marchi o un kit che vendono già?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13309 di manuale-mecanica
Non sono davvero zuka che no, ma puoi adattare lo stesso che hai già, ma i dati di ciò non ho, scusa