Cerca in MDM

Bollettino

Il segnale di iniezione arriva un doppio positivo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13136 di manuale-mecanica
Il segnale di iniezione arriva positivo pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, sanno che ho un problema con te Daewoo Lemans è dall'anno 94, il preblema è che questo dito sulla strada perché l'auto è stata spenta e non ho iniziato fino a oggi che stavo controllando e ho fatto tutti i fusi di pressione del carburante il punto di sincronizzazione per la compressione media e le cose, quindi fino a quando non ho realizzato che gli iniettori non hanno mostrato il segnale corrispondente. Messa ma tutti i terminali sono positivi "quando i quattro terminali sono collegati alle lesioni" ,,,, ma quando scollego tutto e riprovo, c'è se questo normale viene positivo e un impasto che non ho se questo è normale --- e PZ quando inizio gli iniettori non iniettano e questo è il motivo per cui penso che sia la causa che non inizia ... spero che il tuo aiuto ... : Asciutto:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13139 di manuale-mecanica
Prova gli iniettori in una banca di prova e fai loro che sono in buone condizioni se funzionano correttamente il problema è elettrico e il comando degli stessi punti salienti non riescono.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13268 di manuale-mecanica
Il tuo problema è un sensore che trasporta dall'albero a gomiti è chiamato sensore di rivoluzione Questo sensore invia il segnale alla ECU per gli incentori inizia testando con un LED all'avvio che deve lampeggiare con un'uscita del sensore che porta due che danno due cavi anziché due.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13368 di manuale-mecanica
Che ne dici della mia compagnia, sono Alonso de Huatabampo Sonora Mexico.

Guarda quello che devi controllare è che gli iniettori non comunicano tra loro mettendo uno per uni e ceco quando ciò che accade sta accadendo che stai per mettere il connettore Pramer nel primo e annusare e controllare gli altri, non succede nulla che vai con quello che segna e con cui sei ancora con cui sei danneggiato, cosa non è?;)

Beh, ti lascio e domani rispondi per vedere quei smodati di Royosale e fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13425 di manuale-mecanica
Ciao Alonso grazie per i dati, ma gli ho già dato l'approvazione, ma il problema è che tutti provate tutti per tutti arrivano due positivi : arrossire: : Battito di ciglia: