Cerca in MDM

Bollettino

Indicatore di schede da crociera Jetta A4

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #13111 di manuale-mecanica
Indicatore del cruscotto della Jetta A4 Cruise - Pubblicato da manual-mecanica
CIAO A TUTTI, LA MIA AUTO È UNA JETTA A4 MOD. Qualche mese fa ho avuto un incidente con un'auto del 2003 e hanno sostituito il radiatore e altri componenti. Il motore stava bene, ma ora quando la accendiamo, sul cruscotto appare la scritta "CRUISE" , e non so cosa significhi. Inoltre, quando ascolto il motore, vicino al serbatoio del liquido di raffreddamento, c'è una piccola scatola nera da cui escono tre fili. Un filo entra nel vano motore e gli altri due scendono. Il problema è che da quella scatola nera proviene un ticchettio costante, tipo "tap-tap-tap", e non so cosa sia. Potete aiutarmi? Se qualcuno ha un manuale con maggiori informazioni sulla mia auto, sarebbe fantastico. Quindi, per qualsiasi altra domanda, siate più chiari e menzionate gli avvisi sul cruscotto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #13116 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Re: Indicatore cruscotto Jetta A4 CRUISE
Controlla i cavi principali; da quello che dici, potrebbe trattarsi di un cavo allentato o mal collegato. Presta particolare attenzione ai cavi di massa che vanno alla carrozzeria e a quelli che vanno al motore. In alternativa, prova a collegare un cavo ausiliario direttamente dal terminale negativo della batteria al motore e vedi cosa succede.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.