Cerca in MDM

Bollettino

Range Rover

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #13084 di manuale-mecanica
RANGE ROVER Pubblicato da manual-mecanica
È Range Rover 1997, la pressione dell'olio ha minimo, ho già cambiato la pompa che migliora un po ', rivedo i cuscinetti dell'albero motore, l'albero a camme e stanno bene. Cosa può essere la colpa?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #13103 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Re: RANGE ROVER
Ho avuto un problema simile, ma peggiore. Il mio motore ha perso pressione (non su una Rover) e abbiamo testato la pompa fuori dal veicolo, e funzionava perfettamente.
Si è scoperto che le estremità dell'asta di spinta che normalmente aziona la pompa, che in altri casi proviene dall'albero a camme o dal distributore, hanno un raccordo esagonale.
Si è scoperto che su una delle estremità, l'esagono si era arrotondato a causa dell'usura e la pompa non girava abbastanza per generare la pressione necessaria.
In effetti, potrebbe pompare di più a bassi regimi che ad alti regimi perché il raccordo slittava di più.
Ma prima di smontare il tutto, ti consiglio di controllare la valvola di regolazione della pressione dell'olio per assicurarti che la molla di cui è dotata non si sia usurata. In tal caso, la valvola sarebbe aperta più del necessario, causando la perdita di pressione.
Vorrei chiarire che non conosco le specifiche di quel motore, ma quello che ti sto dicendo è abbastanza comune a qualsiasi motore.
Spero che questo ti sia d'aiuto. Buona fortuna!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #13125 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale sull'argomento Re: RANGE ROVER
Hai provato un manometro per misurare la pressione può essere il sensore difettoso.