Cerca in MDM

Bollettino

Range Rover

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13084 di manuale-mecanica
Range Rover pubblicato da Manual-Mecanica
È Range Rover 1997, la pressione dell'olio ha minimo, ho già cambiato la pompa che migliora un po ', rivedo i cuscinetti dell'albero motore, l'albero a camme e stanno bene. Cosa può essere la colpa?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13103 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: gamma rover
Ho avuto un problema ma peggio, ma sono rimasto senza pressione (non in un rover) e abbiamo provato la bomba fuori ed eravamo perfetti.
Si scopre che alle estremità dell'asta che normalmente comanda le pompe e che provengono dall'albero a camme o dal distributore in altri casi, hanno un esagono come spuntino sulle punte.
Si è scoperto che in uno dei punte dell'esagono era stato arrotondato dall'usura e la bomba non ha preso i giri per lanciare la pressione necessaria.
Inoltre. Forse a basse svolte lancia più che alte ed è perché pattina più l'incorporamento.
Ma prima di questo disarmo, suggerirei di rivedere la valvola di regolazione della pressione dell'olio, che non ha superato la primavera che normalmente trasporta, perché se questo è quella valvola sarebbe più aperta del necessario e perderebbe la pressione.
Chiarisci che non ho idea della cosa specifica di quel motore, ma ciò che ti dico è un po 'comune a qualsiasi motore.
Spero che ti aiuti. Fortuna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13125 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: gamma rover
Hai provato un manometro per misurare la pressione può essere il sensore difettoso.