Cerca in MDM

Bollettino

È urgente con il derby che inizia o Polo Classic 05

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13019 di manuale-mecanica
È urgente con Derby Avvia o Polo Classic 05 pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti a tutti. Vengo dal Messico.
3 settimane fa, acquista un derby o un palo classico 2005 utilizzato in un'agenzia e tutto andava bene la prima settimana. Nella seconda settimana mi sono reso conto che era accelerato tra 1000 e 2000 giri / min e l'unico modo in cui "svanisce" era quello di andare al Dead Point e dargli un'accelerazione. Quando è stato fermato (al massimo, per esempio) il rallentamento è rimasto a 1200 giri / min invece del assolo di 750-800 giri / min "sbiadito" dopo alcuni secondi, o gli ha ancora dato l'accelerazione.
Lo avrebbero portato a comporre il problema (mi hanno dato 30 giorni di "garanzia" in agenzia) e me lo hanno dato al giorno successivo. Sembrava che tutto fosse tornato alla normalità. Dato che avevo fretta non mi hanno detto cosa mi hanno fatto.
Ho lasciato la città e ho fatto fermare la macchina 5 giorni e oggi ne avevo bisogno, non è iniziata.
Sembrava avere poca benzina e mettere 6 litri e niente. La batteria va bene perché posso illuminare le luci, la radio, l'aria condizionata e andare molto bene. Per non parlare dell'olio, i tuoi livelli stanno bene. All'inizio andò e non iniziò l'auto, dopo i tentativi di accenderla usando la tecnica di "pompare un po 'di benzina con l'acceleratore" il motore iniziò ad iniziare, ma solo per un secondo o due e poi uscire, non continua a camminare. Dopo un paio di minuti non lo ha pompato per non "annegarlo" e niente. Quindi ha continuato per un po 'fino a quando il motore è rimasto più o meno come 3 secondi, il che non è progressivo. Inutile dire che fino ad oggi non avevo dato l'inizio.
Capisco che i motori hanno bisogno di 4 cose principali che sono: benzina, petrolio, elettricità e aria. Secondo quello che fin dall'inizio è stato male è l'ingresso dell'aria e mi sembra che, quando sono stati riparati, hanno fatto una Chambonada alla Vàlvula IAC o qualcosa di correlato e mi hanno lasciato peggio. Cosa ne pensi?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13032 di manuale-mecanica
Hai tirato fuori una candela per vedere il loro stato, cioè se sono bagnati o no? Controllali e guarda

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.