Cerca in MDM

Bollettino

Santana 2000 GLS Board Problem 1993

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13014 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, prima di tutto, lasciatemi presentare, sono nuovo del forum.
Spero possiate aiutarmi con questo problema che ho con la mia Santana.
Il problema è che il contachilometri sul cruscotto non funziona, né quello totale né quello parziale, e peggio ancora, tachimetro e contagiri funzionano, quindi sono perplesso. Non so cosa possa essere. Non so se il sistema sia meccanico o elettronico.
Non l'ho ancora smontato perché, onestamente, non credo che smontare il cruscotto sia per niente facile. Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire come risolvere il problema e a identificarne la causa, perché non ho un modo affidabile per tenere traccia dei chilometri che percorro per una corretta manutenzione dell'auto.

Grazie mille in anticipo.

Cordiali saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13197 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema al cruscotto di una Santana 2000 GLS del 1993
Ciao, il problema è l'orologio stesso. Non preoccuparti, cambialo con un altro e risolverai tutto. Il problema è che l'orologio ha degli ingranaggi di plastica all'interno e si rompono, motivo per cui smette di funzionare. Oppure, se non riesci a trovare un orologio, l'altra soluzione è portarlo in un negozio di riparazioni. Spero di esserti stato utile. Un abbraccio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.