Normalmente, i download si verificano con i consumi che funzionano senza il contatto su questo è, l'orologio, la radio, l'interno per gentile concessione delle porte, la serratura centrale se lo prendo, l'allarme, il più leggero e ... penso che non lascio nulla nell'inkwell.
Il consumo per il problema che la luce del tronco corpulento viene lasciata, non è strano, scopa il cavo, tocca la massa e la batteria in poche ore.
Il consumo che menzioni è di circa 10 o 12 amp, tenendo conto del fatto che si trasporta una batteria da 70 ah e che in 5 ore ha una petizione. Quindi non credo che sia una bomba di 7 W con precisione, penso che sia un corto o l'allarme o la serratura centrale, che Motorcillos rimane forza quando chiudi la macchina.
Un'altra probabile causa è che se la tua auto mantiene la tensione dell'accendino anche con il contatto rimosso (alcuni lo prendono così e altri) è possibile che l'accendino non si contatti e i tamburi ti hanno fondato.
Prova la disconnessione del fusibile dell'orologio, la radio, la rottura della batteria attraverso il terminale di massa e con il contatto rimosso, tocca il cavo nel terminale del tamburo, se si scintilla, si ha un consumo di corrente. Ripeti l'operazione con il fusibile più leggero, la chiusura centralizzata, se in questo caso smetti di scintillare il cavo nel termine, significa che hai scoperto dove l'auto ti perde.
Un altro modo per provarlo è quello di mettere una lattina seriale tra la massa della batteria e il cavo di massa dell'auto, in nessun caso dovrebbe essere superato 0,15 amplificatori di consumo se tutto funziona correttamente. Un'altra opzione è quella di sostituire la educazione con un bulbo di 1 o 2 watt come quelli della scatola, ad esempio, se si accende è che vi è consumo.
Spero di averti aiutato.