Cerca in MDM

Bollettino

Download della batteria su R-19 TD

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 3 mesi prima #1298 di manuale-mecanica
Download della batteria su R-19 TD pubblicato da Manual-Mecanica
La batteria del mio R19 è stata completamente dimessa da circa un mese. L'alternatore funziona correttamente, l'abbiamo controllato e anche avviare l'auto per spingere e caricare la batteria in un momento. Il download non lo fa sempre, poiché ci sono voluti quasi 15 giorni perfettamente e nell'ultima settimana è stato dimesso due volte, lasci l'auto e quando la riprendi della batteria. Abbiamo rimosso l'inizio per pulirlo e ingrassare, è perfetto, ma abbiamo pensato che potesse essere Encoganacha perché verso un raro caduto. Ci sta facendo impazzire. Deve essere un download molto grande da quando ieri lascio l'auto parcheggiata alle nove e la batteria 1 era zero, so perché l'orologio si è fermato in quel momento. Cioè, in quattro ore la batteria è completamente scaricata. È successo a qualcuno? Cosa può essere?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 3 mesi prima #1301 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Batteria Download in R-19 TD
Normalmente, i download si verificano con i consumi che funzionano senza il contatto su questo è, l'orologio, la radio, l'interno per gentile concessione delle porte, la serratura centrale se lo prendo, l'allarme, il più leggero e ... penso che non lascio nulla nell'inkwell.

Il consumo per il problema che la luce del tronco corpulento viene lasciata, non è strano, scopa il cavo, tocca la massa e la batteria in poche ore.

Il consumo che menzioni è di circa 10 o 12 amp, tenendo conto del fatto che si trasporta una batteria da 70 ah e che in 5 ore ha una petizione. Quindi non credo che sia una bomba di 7 W con precisione, penso che sia un corto o l'allarme o la serratura centrale, che Motorcillos rimane forza quando chiudi la macchina.

Un'altra probabile causa è che se la tua auto mantiene la tensione dell'accendino anche con il contatto rimosso (alcuni lo prendono così e altri) è possibile che l'accendino non si contatti e i tamburi ti hanno fondato.

Prova la disconnessione del fusibile dell'orologio, la radio, la rottura della batteria attraverso il terminale di massa e con il contatto rimosso, tocca il cavo nel terminale del tamburo, se si scintilla, si ha un consumo di corrente. Ripeti l'operazione con il fusibile più leggero, la chiusura centralizzata, se in questo caso smetti di scintillare il cavo nel termine, significa che hai scoperto dove l'auto ti perde.

Un altro modo per provarlo è quello di mettere una lattina seriale tra la massa della batteria e il cavo di massa dell'auto, in nessun caso dovrebbe essere superato 0,15 amplificatori di consumo se tutto funziona correttamente. Un'altra opzione è quella di sostituire la educazione con un bulbo di 1 o 2 watt come quelli della scatola, ad esempio, se si accende è che vi è consumo.

Spero di averti aiutato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 3 mesi prima #1306 di manuale-mecanica
Ho già pensato alla chiusura centralizzata e lo sto osservando, ho messo un voltimetro digitale per vedere quando inizia il download e inizio a guardare le cose. Ho anche pensato al riscaldatore, se rileggi questo male può essere catturato e non disconnesso, giusto? Ho trascorso qualcosa di simile con una fiat e loro erano il riscaldatore, abbiamo annullato la rileggere e abbiamo messo un pulsante diretto. L'allarme non può essere Poque non ha. E la direzione assistita? La pompa idraulica è elettrica, può anche succhiare la corrente se rilegge questo male. Ho intenzione di rimuovere i fusibili quando vedi il download nel voltimetro, ciò che non sai se tutti i fusibili sono sotto il volante o ce ne sono altri sotto il capo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 3 mesi prima #1309 di manuale-mecanica
I riscaldatori non pensano di essere, perché tra le altre cose i cavi e il riscaldatore erano stati bruciati, tieni presente che se lavorano permanentemente si sciolgono.
Ma una cosa da tenere a mente è l'alternatore, perché può essere che abbia il regolatore o un diodo cattivo e consuma l'attuale in modo intermittente, poiché arriva una batteria positiva diretta.

L'indirizzo assistito non pensa che sia perché mi sembra che la pompa non sia elettroidraulica, ma i meccanici trascinati da Correa, ma dovrei comunque guardarlo.

Hai guardato le luci della cabina? A volte i cavi si sbucciano e fanno un impasto corto, a volte le luci vengono lasciate accese e in altri casi hai un enorme consumo di corrente. Dipende dal cavo che tocca l'impasto.

Se hai un voltmetro digitale, ed è buono (non quelli di mille pelillas haha) lo mettono in serie tra il terminale di massa e il cavo di massa, con il contatto rimosso e le porte chiuse devono misurare 0,01 a o al massimo 0,05. Se ti dai più di quel chungo. Scollegare il cavo grasso dal positivo dell'alternatore, Beck per il nastro e misura nuovamente per assicurarti che non sia quello.

Saluti e con qualunque cosa pubblichi per vedere cosa è perché sono curioso ok?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 3 mesi prima #1312 di manuale-mecanica
Mi sta facendo impazzire, dal momento che ho messo il Voltimeter che non ha più avuto download. Ho pensato al riscaldamento, ma mi dici già che i cavi avrebbero bruciato e non si sono bruciati. Per quanto riguarda la pompa idraulica della direzione, se è elettrica, non trasporta cinghie. Le luci interne non si stanno bruciando e non vedo alcun cavo di ticchettio che fa massa da nessuna parte.
Al momento per aspettare un nuovo download per fare test. Mi concentrerò su chiusure centralizzate perché non credo che una lampadina scarica la batteria in tre o quattro ore.