Cerca in MDM

Bollettino

qualcosa di alto consumo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #12973 di manuale-mecanica
Qualcosa di alto consumo pubblicato da manuale-mecanica
Ciao bene ho un picasso del 2003 con 95.000 km. E il consumo mi ha trascurato un consumo medio di 10l./100 km. E sono metà per urbano e metà sulla strada un anno fa mi hanno cambiato in Citroen la folla e hanno fatto esplodere un pastone, la cosa curiosa con l'auto ha iniziato il motore e ho fermato l'auto che guardo il consumo medio e va a sparare, vedo qualcosa di strano che non so cosa fare, ha tutte le modifiche fatte di filtri a gas di gas, in potenza, forse non va qualcosa più perla. Non succede 7 litri di mezzo, la mia conduzione non è aggressiva, per favore crea una maniglia, grazie e saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13092 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: qualcosa di alto consumo
La prima cosa che devi fare è pulire bene il caudalimetro, verificare che nessun pin di esso fallisca e vedi anche il fumo fatto dall'auto quando gli dà un appartamento, perché può avere un iniettore che inietta di più.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13104 di manuale-mecanica
Prima di tutto ti faccio una domanda. Sei cambiato per caso l'ultima volta che il silenziatore, il catalizzatore o qualcosa dell'intero tubo di fuga?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13108 di manuale-mecanica
Mi hanno cambiato in Citroen il mio corpo e mi hanno detto che l'iniezione secondo la macchina diagnostica è stata iniettata bene, quindi alla seconda risposta non l'ho cambiato né il silenziatore né il catalizzatore, il fumo fatto quando accelerato è bianco ma poco, grazie e saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13170 di manuale-mecanica
Te l'ho chiesto perché a volte; in auto con catalizzatore; Hanno la famosa sonda Lambda all'uscita di questo. La sonda serve a controllare l'emissione di gas di scarico e funziona in base alla temperatura che registra l'uscita del catalizzatore (alcuni modelli ne hanno uno all'ingresso e un altro all'uscita).
Secondo ciò che misura l'ordine al computer del motore e "ordine" che ha iniettato più o meno carburante.
Potrei fallire questa sonda. Lo sta solo cambiando e di solito non è costoso