Cerca in MDM

Bollettino

codificare la sfumatura

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12942 di manuale-mecanica
codifica tonalità Pubblicato da manual-mecanica
CIAO AMICI, FORSE POTETE AIUTARMI CON QUESTO PROBLEMA. UNA DAEWOO MATIZ SE MODERNA ARRIVA IN OFFICINA CON LA SPIA DI CONTROLLO ACCESA E UN CILINDRO IN ROTTURA. HO UN PACCO DI BOBINE 03 E IL CILINDRO 03 ERA IN ROTTURA. IL PROBLEMA È STATO RISOLTO SOSTITUENDO IL CAVO DELLA CANDELA 03, MA HO SCOLLEGATO LA BATTERIA PER CANCELLARE IL CODICE DI GUASTO REGISTRATO E NON SI È CANCELLATO, MA LA MACCHINA NON SI guasta più. HO DOVUTO CANCELLARE IL CODICE CON LO SCANNER.
IL MIO PROBLEMA È CHE NON HO QUELLA STRUMENTAZIONE, COME POSSO CODIFICARE QUESTE MACCHINE CHE HANNO QUESTO SISTEMA? RIVOLGERSI A TECLUIS

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12950 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: sfumatura di codifica
Questo tipo di veicolo è dotato di un sistema di reset automatico, presente in quasi tutti i motori GM. Se si scollega la batteria per 30 secondi, il codice non dovrebbe più apparire. Il problema è che non tutte le GM lo hanno e non è stato specificato l'anno di fabbricazione del veicolo. In ogni caso, se il veicolo appartiene a un cliente, ditegli che deve inviarlo per la cancellazione del codice oppure che deve farlo da solo e addebitare l'importo sul conto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.