Cerca in MDM

Bollettino

Pillole freni Fiat Stilo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12922 di manuale-mecanica
Pastiglie freno Fiat Stilo Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno, ho montato delle pastiglie freno posteriori su una Fiat Stilo 1.9 Multijet del 2006 e, in frenata, il pedale affonda troppo e devo pompare per riuscire a premerlo. Durante il montaggio delle pastiglie posteriori destre ho dovuto rimuovere la pinza e per riuscire ad abbassare il pistoncino perché era fuori sede. Fatto questo, ho proceduto allo spurgo del circuito frenante e a quanto pare tutto è andato a posto. Vi è mai successo? Attendo il vostro aiuto, cordiali saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12945 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Pastiglie freno Fiat Stilo
Sono sicuro che hai qualcosa che non va con il cilindro. Per recuperarlo, devi girare il pistone di una fascia a destra e dell'altra a sinistra. Avevo un'auto a cui avevano cambiato le pastiglie dei freni in officina e ho dovuto cambiare un cilindro perché si era rovinato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12951 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Pastiglie freno Fiat Stilo
Penso che dovresti spurgare il sistema, non è spurgato correttamente ed è quello il problema, c'è una bolla d'aria che galleggia lì intorno, ricorda che devi spurgare tutti e 4 i freni, non solo quello che hai rimosso, e che devi farlo da quello più vicino alla pompa a quello più lontano,