Cerca in MDM

Bollettino

Wagoneer 82

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12858 di manuale-mecanica
Wagoneer 82 Inserito da Manual-Mecanica
Ciao amico, grazie per aver supportato quelle persone che non conoscono un meccanico.

Voglio sapere se puoi aiutarmi ho un camion Mod Wagoneer. 82
Quello che succede è che ho iniziato a far crollare la beale anteriore dal lato del co -pilota, disarmato e trovo che non ha il dado del bulteria come in altri veicoli che ho riparato, questo camion ha un altro sistema, non ho potuto rimuovere il disco ma non ha dado. Puoi guidarmi? Come disarmare per cambiare i due anteriori Bened, spero che tu possa aiutarmi grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima - 15 anni 4 mesi prima #12987 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: wagoneer 82
Ciao, non so se hai già risolto il problema.
Se hai già rimosso le serrature e sei riuscito a vedere i tiratori ma non hai la chiave che puoi farlo con un cacciavite o qualcosa di simile per essere in grado di allentarlo poiché hanno un doppio dado una volta allentati il ​​primo dado Il secondo esce molto facilmente, dovrai ottenere un nuovo dado per l'assicurazione, ogni dubbio lascio la mia email in MP.
Ti auguro fortuna.
Ultima modifica: 15 anni e 4 mesi fa da . Motivo: elimina indirizzo email.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12999 di manuale-mecanica
Ciao amico, spero che tu stia bene, non sono stato in grado di rimuoverli.
A volte ho cambiato colpi ma mentre commento in precedenza quando rimuovo la carne della beale puoi vedere il dado che pesca il disco anteriore, quando il dado viene rimosso perché il cuscinetto esce.
Qui rimuovo il blocco della trazione anteriore, lavino bene se vedo all'interno ma non ha dadi, l'album ha un piccolo gioco dentro e fuori, ma come Topa.
E dietro l'album non vedo nulla, deve essere un altro sistema che non conosco.
Vorrei guidarti se puoi guidarmi e che Dio ti benedica per aver aiutato le persone in questo forum senza interesse grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13056 di manuale-mecanica
ciao bene; Il fatto è che non so che è "Bened", e quindi che l'ho disarmato sull'album anteriore e devi rimuovere le 2 dadi mentre l'altro uomo dice, se non li vedi è che o non li ha o ha una "cupilla" o trattenerlo, consulta che lo controlla bene, controllalo, controllalo bene, controllalo bene con una torcia, altrimenti elimina l'intera ruota e controlla.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14416 di manuale-mecanica
Bene; pomeriggio ma hey; Ok, il fatto è che devi guardare se hai un mantenimento all'interno del dado; che quando si elimina il set completo, la custodia opposta è che hai un vantaggio sulla punta che non lascia che se ne vada