Cerca in MDM

Bollettino

Aiutare con l'Atlantico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12807 di manuale-mecanica
Aiuto con Atlantico Pubblicato da manual-mecanica
Bene, chiedo aiuto per l'Atlantic del mio capo. A quanto pare il cambio era rotto, quindi lo abbiamo dato in permuta (quello che ci hanno dato in cambio funziona, era stato testato), quindi lo abbiamo installato ora.

Ma il problema è che l'auto è molto lenta, non ha potenza, è molto lenta (ci mette un po' ad andare in salita: Asciutto: ), ma non appena arriva in discesa o in piano, riprende potenza.

Abbiamo chiesto a diversi meccanici e ci hanno detto diverse cose. La cosa divertente è che abbiamo fatto tutto quello che ci hanno detto ed è ancora lo stesso.

- Che è scaduta (l'abbiamo già portata ed è ancora uguale).
- Candele (nuove e uguali).
- Platino (nuove e regolate e uguali).
- Che il motore potrebbe non funzionare (l'hanno solo rimontato, non credo sia quello).

Cosa pensi che possa essere? Spero che tu possa aiutarci a risolvere il problema. Grazie in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12836 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Aiuto con Atlantic
In caso di dubbi, controlla prima la compressione dei pistoni, che dovrebbe essere di almeno 100 psi o almeno 90 psi. Il cambio della tua auto è automatico o standard?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12840 di manuale-mecanica
Il cambio è automatico.

E guarda, l'auto sta riparando tutto, e il motore è appena stato fatto revisionare. I pistoni sono inclusi, giusto?

E se fossero i pistoni, toglieresti le candele imbevute d'olio? Toglie solo quelle fumate.

Mi sbaglio, correggimi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12842 di manuale-mecanica
non è necessario bagnare le candele per evitare la compressione, ecco perché ti dico di portarla da un altro meccanico e farti fare la lettura della compressione pistone per pistone se la lettura è buona come ti ho detto prima, non è il motore puoi anche controllare se il motore gira più di quanto può andare se è così la scatola slitta immagino che sia automatico, ora se il motore sussulta e non gira è il motore controllalo e fammi sapere non è troppo tardi per disattenzione gli anelli potrebbero muoversi durante l'installazione o potrebbe esserci una perdita di compressione nelle valvole.