Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con Neon Chrysler

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12792 di manuale-mecanica
Problemi con la Chrysler Neon Pubblicato da manual-mecanica
Saluti alla comunità dei meccanici. Sono qui in cerca dei vostri utili suggerimenti. Condivido il mio problema:
la settimana scorsa la mia auto ha iniziato ad avere il seguente problema. Si spegne improvvisamente, quindi ho premuto il pulsante di avviamento e si è subito riavviata. Bene, questo problema è sparito, tutto bene. Bene, oggi ho avuto la sensazione che fosse bloccata e ha iniziato ad accelerare un po', poi è tornata ai suoi normali giri. Ora si spegne di nuovo, ma come ho detto, si riavvia immediatamente. Uso benzina a 91 ottani da anni, anche se è specificata come 95 ottani. Nella mia ignoranza, penso che sia il catalizzatore a bloccare il normale flusso dei gas.
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto possiate offrirmi.
Il vostro amico
Edwin

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12800 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problemi con la Chrysler Neon
Ciao amico, ti consiglio di controllare il catalizzatore, che è responsabile del problema del minimo (perché a volte sale e a volte l'auto si spegne). Non è il catalizzatore, perché lì l'auto inizialmente perde potenza, e quando è in anticipo, se lo avvii, si spegne in pochi secondi. Ti consiglio un test ABC con un meccanico. Cordiali saluti, Bernhard.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12816 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problemi con la Chrysler Neon
Grazie, amico Bernhard. Sono sicuro che il tuo contributo sarà molto utile. Volevo solo dirti un'altra cosa. L'ho usato oggi e ho scoperto che questo accade solo quando la metto in folle (N). Se la tengo in D, questo stallo non si verifica. Il mio cambio è automatico. Quindi, sono d'accordo con te sul fatto che la diagnosi che stai suggerendo sia IAC. Bene, grazie mille.
Edwin