Cerca in MDM

Bollettino

Il diesel non avvia il motore con Gammon Rail

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima - 15 anni 8 mesi prima #12715 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale all'argomento Re: Il motore diesel con common rail non si avvia
I motori common rail hanno le candelette? Ho avuto questo tipo di problema con un diesel senza common rail, e questo è stato tutto. Un'altra cosa che avresti dovuto controllare è il motorino di avviamento; forse il motore non gira. Cordiali saluti...
Ultima edizione: 15 anni 8 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #12754 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico manuale all'argomento Re: Il motore diesel con common rail non si avvia
Esatto, ho dimenticato di menzionare il modello del veicolo; è un Hyundai Terracan 2.9 CRDi Diesel. Non ricordo il chilometraggio.

Per ora, proverò con le informazioni che mi hai dato. Attendo altri commenti con i dettagli che ho aggiunto.

Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #12762 di manuale-mecanica
Il rail del carburante diesel prima degli iniettori ha un sensore all'estremità. Lo scollego, lo pulisco con aria compressa e il motore si avvia più facilmente. Se scollego i tubi di ritorno, il controllo del flusso degli iniettori viene eseguito al minimo o ad alta velocità?