Cerca in MDM

Bollettino

Il diesel non avvia il motore con Gammon Rail

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima - 15 anni 4 mesi prima #12715 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Il motore diesel non si avvia con il rail Cammon
I motori common rail hanno le candelette? Ho avuto quel tipo di problema su un diesel senza common rail, e niente di più. L'altra cosa da fare è far controllare il motorino di avviamento. Forse il motore perde velocità. Cordiali saluti...
Ultima edizione: 15 anni 4 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12754 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Il motore diesel non si avvia con il rail Cammon
È vero, ho dimenticato di dire che veicolo era. È una Hyundai Terracan 2.9 CDI Diesel, ma non ricordo il chilometraggio.

Per ora, proverò con le informazioni che mi hai dato. Attendo altri commenti con le informazioni di base che ho aggiunto...

grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12762 di manuale-mecanica
Il rail di uscita del gasolio prima degli iniettori ha un sensore sulla punta. Lo scollego, lo asciugo con un soffio e si avvia più facilmente. Se scollego i ritorni, il flusso dell'iniettore viene controllato al minimo o in accelerazione?