Cerca in MDM

Bollettino

Il diesel non avvia il motore con Gammon Rail

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12686 di manuale-mecanica
Il motore diesel non si avvia con il rail Cammon Pubblicato da manual-mecanica
Non si avvia. Deve essere avviato con un aiuto esterno. Una volta avviato a caldo, parte immediatamente. Sistema rail Cammon. Ho rimosso gli iniettori e li ho puliti. Il motore è migliorato. Tiene meglio il minimo, ma non si avvia senza un aiuto esterno. Ho bisogno di una spiegazione su cos'altro posso controllare.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12687 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Il motore diesel non si avvia con il rail Cammon
È quasi certo che siano gli iniettori, alcuni si bloccano e la pressione fuoriesce dal ritorno e il sistema non raggiunge i 160 kg di pressione, per controllarli tappare il tubo di ritorno al serbatoio e mettere alcuni tubi in eccesso dagli iniettori a quattro taniche, avviare il motore e se una tanica si riempie di gasolio è l'iniettore che è difettoso, cambiarlo o mandarlo in riparazione, tenere presente che alcuni iniettori hanno un numero codificato e devono essere codificati con lo Scanner

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12690 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Il motore diesel non si avvia con il rail Cammon
Non specifichi che tipo di auto è o quanti chilometri ha, ma se si tratta di un'auto che circola in una zona polverosa o ha molti chilometri, ti consiglio di controllare la compressione del cilindro, perché potresti avere un cilindro molto basso. Il surriscaldamento potrebbe anche danneggiare le fasce elastiche del pistone, e questo è tutto. Buona fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12691 di manuale-mecanica
Ciao, credo che i miei amici abbiano perfettamente ragione sul tuo problema
. A seconda del chilometraggio, potrebbe essere che gli iniettori abbiano difficoltà a funzionare
. Inoltre, il serbatoio ad alta pressione potrebbe non essere alla sua pressione normale, 18.000 libbre. Infine, potresti avere un'usura prematura dei cilindri a causa dell'uso di un elemento filtrante dell'aria che hai usato. Uno con un bordo arancione e spugnoso. Questo è per le Accent a gas naturale.
Il portafiltro è deformato e ingloba molta polvere, finendo direttamente nei cilindri. Devi fornire maggiori informazioni in modo che tutti abbiamo una visione più precisa. Nel tuo caso, ciao e rispondi con i dati.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12695 di manuale-mecanica
La pressione di iniezione può raggiungere i 1350 bar ad alta velocità.
Il CALCOLATORE di iniezione integra i seguenti parametri:
Se la corrente raggiunge l'iniettore, testare il sensore di riferimento del cilindro.
Controllare il filtro, potrebbe essere intasato.
Controllare i sensori del volante, del carburante, il regolatore di alta pressione,
il sensore della pressione di sovralimentazione, il sensore della massa d'aria
, il sensore della temperatura dell'acqua,
il sensore della temperatura dell'aria di aspirazione, il sensore del pedale del freno, il sensore del pedale della frizione,
il sensore di velocità del veicolo, l'immobilizzatore elettronico,
altre funzioni in base all'equipaggiamento (circa...)
. Queste funzioni sono gestite dalla centralina di controllo del motore.

Il prefiltro si trova prima della pompa di bassa pressione, prima dell'assorbimento,
la pompa.
L'altro si trova dopo la pompa con il decantatore dell'acqua
Poiché gli iniettori non vengono smontati, vengono sostituiti.