Cerca in MDM

Bollettino

Problema elettrico con Audi 80 Turbo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12663 di manuale-mecanica
Problema elettrico con Audi 80 turbo Pubblicato da manual-mecanica
Ciao amici, sono nuovo qui e penso che questa pagina sia fantastica per chi si occupa di riparazioni auto in proprio.
Sarei molto grato se qualcuno potesse aiutarmi con un problema con un'Audi 80 Turbo. Il fendinebbia posteriore non funzionava. Dopo aver rimosso l'interruttore, ho notato che la corrente arrivava, ma se lo bypassavo per alimentare il circuito di uscita, il consumo era brutale. Il problema è che dopo diverse prove, la corrente ha smesso di arrivare all'interruttore e gli indicatori di direzione, i tergicristalli e il sistema di preriscaldamento delle candele diesel sono tutti fuori uso. I fusibili sono a posto e onestamente non so come procedere.
Grazie mille e congratulazioni a tutti per questa fantastica pagina.B)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12668 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema elettrico con Audi 80 turbo
Controlla i relè. Credo che l'Audi ne abbia uno che controlla la maggior parte dei componenti. In caso contrario, potrebbe essere controllato da un'unità BCI, come quella della Peugeot. Spero di no. Altrimenti, sarebbe molto costoso. Controllalo e facci sapere come va.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12764 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema elettrico con Audi 80 turbo
OK... il relè 191919483 della Hella, che si trova sotto il piantone dello sterzo, non funzionava correttamente. Controlla il riscaldamento e altre funzioni. L'ho sostituito e riparato.
Grazie mille, amici.