Ho una Toyota Sequoia 4x4 station wagon del 2002, ho avuto seri problemi con il sistema frenante ABS e, beh, l'ho già riparato. Ora, per renderlo perfetto e per far funzionare bene il sistema di frenata e stabilità, devo calibrare il nuovo pezzo di ricambio per il sensore dell'angolo di sterzata di questa station wagon. Da quello che ho trovato sul web ci sono due modi per farlo, uno con lo scanner Toyota e impostando i parametri a zero e un altro che sarebbe quello che funzionerebbe per me, ovvero quello manuale o meccanico, dato che qui nemmeno Toyota ha quello scanner. Qualcuno potrebbe passarmi il manuale in spagnolo o spiegarmi passo passo come fare quella dannata calibrazione, anche quando si cambia il modulo VSC Track (Rapeo o Stability) bisogna effettuare la calibrazione a zero, questo mi sarà utile anche una volta che avrò eseguito la calibrazione del sensore dell'angolo di sterzata.
Grazie. Riferimento al guasto C1231/31. Se non ci riesco non sarò in grado di far funzionare correttamente i nuovi moduli ABS che ho sostituito, succederà a tutti.