Cerca in MDM

Bollettino

Veicolo più leggero

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12578 di manuale-mecanica
Accendisigari per veicoli Pubblicato da manual-mecanica
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. L'accendisigari della mia auto si illumina di rosso quando è acceso correttamente. Funziona per accendere le sigarette, ma non alimenta i miei elettrodomestici.

Ho letto che potrebbe essere dovuto alla cenere di sigaretta rimasta nell'accendisigari, che impedisce agli adattatori di fare contatto. È vero? Posso risolvere il problema pulendo l'accendisigari? Se ci sono altre soluzioni, fatemelo sapere. Ho bisogno dell'accendisigari per collegare la mia PlayStation all'auto. GRAZIE A TUTTI.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12599 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Accendisigari per veicoli
La pulizia non costa nulla, ma credo che il problema sia l'adattatore della tua PlayStation. Immagino che tu colleghi un interruttore di alimentazione, cioè un dispositivo che trasforma la tensione da 12 a 220 o 110 volt.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12638 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Accendisigari per veicoli
Ams ho già risolto, ho collegato un dispositivo e non si accendeva, quando l'ho scollegato ho fatto saltare l'intero accendisigari, esponendo i cavi, li ho scollegati, ricollegati mentre controllavo che i connettori fossero ben fissati e ha funzionato perfettamente, per collegare la playstation e il DVD portatile, uso un convertitore da 12v a 220v 150W, è più che sufficiente per me, ci metto una ciabatta e collego la playstation, il DVD, ed è sufficiente per caricare il mio telefono e qualcos'altro, finché non supero la potenza massima non ci saranno problemi, ho trovato uno di quei convertitori per 35€, non so se il prezzo è giusto, non riesco a trovare lo stesso modello online. Grazie per l'aiuto kikemec