Cerca in MDM

Bollettino

Chiedo informazioni. VW Bora 2005 Motor Ber.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #12548 di manuale-mecanica
Ciao a tutti i membri del forum, qualche mese fa ho acquistato un prodotto messicano VW Bora 2005 e cerco informazioni tecniche da esso, sembra che questo tipo di motore sia stato contratto in pochissime unità, sarà per questo motivo che non trovo informazioni. Grato per il possibile aiuto che puoi offrirmi ............ Horacia A.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #12566 di manuale-mecanica
Ti consiglio di abbassare il manuale Audi A6 del 2005 perché è quasi uguale al Bora, commenta che è un motore BER, è il 5 -cilindro? Hai problemi specifici o stai solo cercando informazioni?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #12581 di manuale-mecanica
Ciao Blanco69W, ti ringrazio per la tua pronta risposta, ti dico che ringrazia Dio per ora non ho problemi con il Bora, ma mi è sempre piaciuto avere informazioni sui veicoli che ho posseduto da quando sono un meccanico da quando ero bambino, anche se ora sono in pensione.
Il motore è a quattro cilindri ma ricevo l'attenzione che smetti di usare il MAF all'uscita del filtro dell'aria e lo indaghi in multiplo in una singola unità condivisa con la mappa.
Quindi immagino che possa avere altre modifiche che non conosco. Il primo strumento che compro è stato lo scanner, quindi continuerò come fallimenti che richiedono strumenti speciali fintanto che ottengo il fisico.
Il manuale che è la piattaforma VW Jetta, Golf, GTI Service Manual A4. Esenzione manuale, (è da consigliare), eh printim +/- 1900 fogli, ma quel motore non lo è, quindi vedrò cosa ti consigliamo di vedere se scopro qualcos'altro.
Ringrazio di nuovo le tue informazioni e ci informeremo dei risultati .......... Horacio.