Cerca in MDM

Bollettino

Problema con la mia Ford Festiva del 2000

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12466 di manuale-mecanica
Problema con la mia Ford Festiva del 2000 pubblicata da Manual-Mecanica
Bene, mi chiamo Jose Rodriguez, vengo dal Maracaibo Venezuela e ho una Ford Automatic Ford Anno 2000 Iniezione completa e presenta un errore che è, che quando accendo l'aria l'auto esce durante un viaggio ai 10 minuti di viaggio ca. Plug e filtro a benzina e nulla mi mantiene lo stesso difetto, metti lo scanner e mi lancia che il distributore sia danneggiato ma non voglio acquistarlo fino a quando non è sicuro che non sia quello e anche che è super carooooooooooo, quindi mi chiedo la domanda in questo forum per vedere se possono aiutarmi da quando non ha carico il mio errore, ma la macchina è uscita eccellente ...............

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12490 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problema con la mia Ford Festiva 2000
Da Cali, Colombia:
questo errore è strettamente correlato alla bobina o al modulo del distributore; Perché quando l'A/C trasforma la tensione varia; Come il carico; Da questi lati è già accaduta la stessa cosa; Non solo in Ford; Anche in Daewoo Matiz; Mazda ... e altri ...
saluti;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12498 di manuale-mecanica
Guarda in realtà Yozuva è giusto quando si illumina l'aria, tutti i veicoli hanno un carico extra o un consumo extra e questo logicNte produce un acciaio nella corrente, ma non sarebbe fermare il veicolo a meno che il consumo non sia così grande che quando agisci l'aria non raggiunge la corrente, ora si esaurisce una domanda se non catturesti l'aria non è senza problemi? Non mi fermo o altro? Se la tua risposta è se il vero carico dell'alternatore e il consumo esiste così come lo stato di cablaggio, ma credo che il tuo problema vada e facelo sapere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12974 di manuale-mecanica
Senza l'aria su di essa funziona perfettamente per me, lo costa solo un po 'e ha già provato il carico dell'alternatore e invia la sua normale tensione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 2 mesi prima #35427 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio amico, se il tuo problema è il distributore, mi è capitato di cambiare la camma risolta, la valvola IAC non è perché la colpa sarebbe un'altra, il numero di giri sarebbe abbassato e usciresti perché non manterrà l'auto minima ma si accende immediatamente, controlla il tuo distributore.