Cerca in MDM

Bollettino

Simbolo di aiuto urgente del mio peugeot

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12461 di manuale-mecanica
Simbolo di aiuto urgente sulla mia Peugeot Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, qualche tempo fa, mentre tornavo a casa, si è accesa una spia sul cruscotto della mia Peugeot 406. Non so come spiegarlo, quindi un sito web che spieghi i simboli o qualcosa del genere sarebbe davvero utile. È arancione, si trova nell'angolo in alto a destra del cruscotto, accanto al cambio. È arancione. Ha la forma di una fibbia di cintura (intendo, la cintura di una persona, per quanto riguarda la forma). È come una fibbia: è punteggiata da un lato e liscia dall'altro. Non è una luce fissa; lampeggia. Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12496 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Aiuto urgente con il mio simbolo Peugeot
Non è quello che dice di allacciare la cintura di sicurezza? In ogni caso, tutti i simboli compaiono nel manuale d'uso e manutenzione. Credo che sia qui sulla pagina, e anche nel manuale d'officina, ma sono molte informazioni.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12497 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Aiuto urgente con il mio simbolo Peugeot
Dimentico se la luce è gialla e non ha così tanto che hai così tanto da preoccuparti, la luce dell'airback funziona?