Cerca in MDM

Bollettino

Revisione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12480 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Revisione
Le perdite si possono verificare, ma qual è stata la prima cosa che ti hanno fatto in questo overhold? Puoi misurare la compressione, ma non credo che tu abbia problemi lì, questa perdita non sarebbe mai elevata, il problema deve essere qualcos'altro, ora la presenza di olio potrebbe essere dovuta a una contropressione del sistema causata da anelli in cattive condizioni, ora beh, un consiglio e non prenderla nel modo sbagliato, ma le persone tendono a dare la colpa ai meccanici quando il loro veicolo dopo una riparazione si ritrova con un problema che non aveva e dovresti pensare che se il veicolo si guasta completamente non c'è problema, se ne ripari solo una parte logicamente il problema sarà accentuato o diventerà visibile, questo è il motivo per cui ti chiedo di dirmi cosa ti è stato fatto nell'overhold.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12628 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Revisione
Il costo è stato di circa 8.400,00 Qar, circa 1.000,00 $.
Ho misurato le compressioni e il meccanico mi ha detto che erano nella norma.
Per quanto riguarda il lavoro, è stato chiaro, conciso e diretto nel cambiare tutto il necessario e nell'eseguire una revisione completa. Dato il prezzo
che mi ha indicato, capisco che avrebbe dovuto farlo. Ho anche detto che se fosse stato meglio sostituire il motore, avremmo potuto comprarlo, ma lui ha detto che non era necessario. Ha detto che sarebbe stato più economico, ma in seguito mi è stato detto altrove che sostituire il motore con un altro in perfette condizioni sarebbe costato lo stesso.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.