Cerca in MDM

Bollettino

Antonio Carraro Tractor Problem ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12188 di manuale-mecanica
Antonio Carraro Tractor Problem ... Pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un trattore Antonio Carraro Tigre 3400, e il mio problema è che è molto difficile iniziare al punto di mettere le pinzette, mettendole fuori dopo l'inizio.
Ho provato tutto, cambio di batteria, riscaldatore, olio, filtri e tuttavia non inizia il primo, un fatto è che un sacco di fumo bianco quando provo a strapparlo, avendo se qualcuno può aiutarmi, grazie prima di mano

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12203 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Problema del trattore Antonio Carraro ...
Posso aiutarti, ma vorrei sapere che tipo di motore ha è possibile in base alla diagnosi che si dà del fumo bianco che è un problema di iniezione se si tratta di un motore diesel, o forse di un problema di compressione poiché le valvole non sono sedute bene e se vuoi trasformarlo in modo molto urgente l'ultima alternativa è che lo metti a respirare gassoso mentre lo fai iniziare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12719 di manuale-mecanica
Se è diesel papaz correre il punto della bomba, regola bene? L'altro hai una fissura o qualcosa del genere nella parte delle linee del carburante controlla tutto e se puoi cambiarlo direttamente (filtri, maniglie, ecc.) Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12726 di manuale-mecanica
Controllare la pompa di alimentazione. Viene portato al blocco del motore, arriva il tubo spadino della conservazione del diesel. Questa pompa in alcuni modelli può essere smontata. Ha un piccolo filtro di sporcizia di solito tappo.
Ho un ascavatore con motore Perkins 1004 e trasporta questa pompa. Il tubo è smontato e con una chiave di 27 svitare l'ingresso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12732 di manuale-mecanica
Controllare la pompa di alimentazione. Viene portato al blocco del motore, arriva il tubo spadino della conservazione del diesel. Questa pompa in alcuni modelli può essere smontata. Ha un piccolo filtro di sporcizia di solito tappo.
Ho un ascavatore con motore Perkins 1004 e trasporta questa pompa. Il tubo è smontato e con una chiave di 27 svitare l'ingresso.