Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Hyundai Verna GL 1.5 dal Messico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12166 di manuale-mecanica
Aiuto con Hyundai Verna GL 1.5 del Messico pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, vengo dal Messico, ho una Verna 2005 1,5 GL, e ho un problema per vedere se conosci il caso e puoi aiutarmi, si scopre che oggi al mattino quando inizi la mia verna dopo tutta la notte, l'auto suona i subacquei, è una domanda di 5 secondi in più o meno, come ci vuole per caricare, ho il dubbio che alcuni Diver sono cattivi o la pompa per perdere? O l'olio è semplicemente sporco? Anche se ha tre mesi per cambiarlo, grazie per il suo aiuto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12176 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Aiuto con Hyundai Verna GL 1.5 del Messico
Può scaricare il taquis è normale, cambi e ora, ma poiché sono un po 'costosi fino a quando non lo fai di più e lo risolvi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12195 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Aiuto con Hyundai Verna GL 1.5 del Messico
Ciao; In alcuni casi questo viene corretto usando una viscosità dell'olio inferiore. Se di solito è 20W50; Puoi sostituirlo con un 15W40 o 15W50, tieni presente anche se non ci sono sedimenti all'interno del motore; Questo viene corretto facendo un lavaggio a motore fluchino o interno con prodotti specifici per questo caso; Tuttavia, l'ho fatto con una pinta di ACPM o diesel, al momento del cambio di olio. Viene applicato dalla copertura di riempimento, il motore può funzionare. 15 minuti, quindi l'olio viene drenato, sostituire il filtro dell'olio e posizionare tutto ciò che è nuovo.
buona fortuna