Cerca in MDM

Bollettino

RAV4 2001.2002.2003.2004 con immobilizzatore?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #39678 di manuale-mecanica
Mi è successo nel 2Nz dei nuovi Yaris e Corollas, secondo i credo che il problema principale sia che la farfalla motorizzata è deprogramma ma hanno le riprese di due o tre giorni di camminata per tornare alla normalità, perché mentre camminano senza accelerare e si svolgono in una deformazione e si svolgono in una sostituzione e si svolgono in una reflacamento e si svolgono in una reflacamento e si svolgono in una reflacamento e si staccano la redazione. Ora,

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #39679 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento ¿RAV4 2001.2002.2003.2004 con immobilizzatore?
Ciao fratelli saluti dall'Honduras ti auguro il nuovo anno è meglio che questa KE se ne sia andata. Beh, non so davvero se crederanno, ma l'ho fatto 3 volte per scollegare la ECU (è dietro il cassetto o il vano portaoggetti sul lato destro) porta 5 connettori per mettere la chiave e lasciarla via e metto una lampadina a LED (la luce di un allarme funziona bene) sono sul lato sinistro e vedo che sono Palpitanto. I connettori questo viene fatto più volte a ciò che la luce a LED viene disattivata, l'ho fatto fino a 9 volte la batteria deve essere ben caricata.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #39680 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento ¿RAV4 2001.2002.2003.2004 con immobilizzatore?
Puoi dirmi come caricare il video, ha 32 MB

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #39698 di manuale-mecanica
Ciao amici puoi vedere i video su youtube aki

Che dubbio ci sono, mi fanno sapere, saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #39707 di manuale-mecanica
Eccellente contributo grazie farò il tentativo e vedrò cosa succede anche se mi hanno detto che ho avuto un fallimento del computer può essere quello.