Ok ti ho letto ieri, ma Internet ha lasciato il manuale che ho ottenuto dal conducente, l'ho scansionato con l'ACTR CP 9185 che mi ha dato un errore di comunicazione, quindi ho rivisto tutte le fusibili e nulla è stato controllato la luce non so se questo veicolo porti un modulo o sarà immobile che è il mio dilemma che è il mio dilemma, che è il mio dilemma, il mio traduzione da fare, ma è il mio bruno che si è trasformato in manutenzione, che è il mio bruno, che è il mio traduzione, il mio tossica, che è il mio traduzione da fare, ma è il mio bruno da fare da fare il mio bruno, che è il mio tossica che è il mio traduzione, che è il mio traduzione da fare, ma è il mio bruno da fare da fare il mio bruno, che è il mio tossica che è il mio traduzione, che è il mio traduzione da fare, ma è un po 'di trasporto di manuda Non capirlo bene qui questo
passlock
Il tuo veicolo è l'attrezzatura con il
sistema di furto di patblock.
Passlock è un sistema passivo di deterrente per furto. Passlock abilita il carburante se il cilindro di blocco dell'accensione viene ruotato con una chiave valida. Se non viene utilizzata una chiave corretta o il cilindro del blocco di accensione viene manomesso, il carburante è disabilitato.
Durante il normale funzionamento, la luce di sicurezza si spenderà circa cinque secondi dopo che la chiave è stata trasformata in posizione di accensione.
Se il motore si blocca e la luce di sicurezza lampeggia, attendere circa 10 minuti, la luce smetti di lampeggiare prima di provare a riavviare il motore. Ricorda di rilasciare la chiave dall'inizio non appena il motore si avvia.
Se il motore non si avvia dopo tre (3) tentativi, il veicolo ha bisogno di servire.
Se il motore è in esecuzione e la luce di sicurezza si accende, sarai in sosta per il motore se si spegne il motore. Tuttavia, il sistema di passlock non funziona correttamente e deve essere assistito dal tuo rivenditore. Il tuo veicolo non è protetto da Passlock in questo momento. Potresti anche voler controllare il fusibile (vedi "fusibili e interruttori" nell'indice). Guarda il tuo rivenditore per il servizio.
A proposito, mi correggi se questo problema non è qui per essere da Isuzu o dimmi come aprire un altro post grazie