Cerca in MDM

Bollettino

RAV4 2001.2002.2003.2004 con immobilizzatore?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #39749 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento ¿RAV4 2001.2002.2003.2004 con immobilizzatore?
Ottimo contributo ho appena visto che mi aiuterà a quell'invenzione che ho un problema con un anno isuzu anno 2000

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #39750 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento ¿RAV4 2001.2002.2003.2004 con immobilizzatore?
Ciao fratello se la tua auto si accende per due secondi e poi spegne e Keda la luce della sicurezza sulla scheda se si tratta di un problema di programmazione risponde per aiutarti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #39771 di manuale-mecanica
Ok ti ho letto ieri, ma Internet ha lasciato il manuale che ho ottenuto dal conducente, l'ho scansionato con l'ACTR CP 9185 che mi ha dato un errore di comunicazione, quindi ho rivisto tutte le fusibili e nulla è stato controllato la luce non so se questo veicolo porti un modulo o sarà immobile che è il mio dilemma che è il mio dilemma, che è il mio dilemma, il mio traduzione da fare, ma è il mio bruno che si è trasformato in manutenzione, che è il mio bruno, che è il mio traduzione, il mio tossica, che è il mio traduzione da fare, ma è il mio bruno da fare da fare il mio bruno, che è il mio tossica che è il mio traduzione, che è il mio traduzione da fare, ma è il mio bruno da fare da fare il mio bruno, che è il mio tossica che è il mio traduzione, che è il mio traduzione da fare, ma è un po 'di trasporto di manuda Non capirlo bene qui questo
passlock

Il tuo veicolo è l'attrezzatura con il
sistema di furto di patblock.

Passlock è un sistema passivo di deterrente per furto. Passlock abilita il carburante se il cilindro di blocco dell'accensione viene ruotato con una chiave valida. Se non viene utilizzata una chiave corretta o il cilindro del blocco di accensione viene manomesso, il carburante è disabilitato.

Durante il normale funzionamento, la luce di sicurezza si spenderà circa cinque secondi dopo che la chiave è stata trasformata in posizione di accensione.

Se il motore si blocca e la luce di sicurezza lampeggia, attendere circa 10 minuti, la luce smetti di lampeggiare prima di provare a riavviare il motore. Ricorda di rilasciare la chiave dall'inizio non appena il motore si avvia.

Se il motore non si avvia dopo tre (3) tentativi, il veicolo ha bisogno di servire.

Se il motore è in esecuzione e la luce di sicurezza si accende, sarai in sosta per il motore se si spegne il motore. Tuttavia, il sistema di passlock non funziona correttamente e deve essere assistito dal tuo rivenditore. Il tuo veicolo non è protetto da Passlock in questo momento. Potresti anche voler controllare il fusibile (vedi "fusibili e interruttori" nell'indice). Guarda il tuo rivenditore per il servizio.
A proposito, mi correggi se questo problema non è qui per essere da Isuzu o dimmi come aprire un altro post grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 1 mese prima #49310 di manuale-mecanica
Mr. Molina, buon pomeriggio. Cercando di trovare il suo video ed è esattamente il problema che ho con due RAV4 un modello del 2003 e un 2007. Non volevano iniziare dopo che la batteria si è disconnessa per caricarlo. Vorrei chiedere se c'è qualche ordine per connettere e scollegare i tappi bianchi della ECU o è in modo casuale. Prova a farlo fino a 9 volte ma non ha ancora funzionato.
Apprezzo il tuo supporto. Buon pomeriggio