Cerca in MDM

Bollettino

RAV4 2001.2002.2003.2004 con immobilizzatore?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12032 di manuale-mecanica
Ciao amici, sono tornato, per favore rispondimi a tutti. L'ultima volta che hanno portato al mio laboratorio un RAV4 2001 KE non si è acceso e l'unica cosa che hanno fatto è stata scollegare la batteria che ho messo lo scanner e ha detto che non c'è comunicazione con l'immobilizzatore e queste auto non portano una chiave codificata La mia sorpresa è stato quello che parlo con un amico della concessionaria Toyota e mi ha detto che non portano imm. Non tengono conto di come la ECU è di nuovo programmata, invento un processo per farlo, ma è molto complicato così tanto che quasi non ricordo, ho riparato tre (Aut Aut, 2002 MEC 2002, 2003 Aut) La domanda è che ieri mi hanno portato un'altra auto del 2004 e ho lo stesso problema se qualcuno sa che mi risponde qualcosa per favore.
Oggi inizierò a lavorare per ricordare quanto riprogrammati.
Grazie e rispondimi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #12331 di manuale-mecanica
Il RAV4 che porta l'immobilizzatore, o qualsiasi altro tipo di auto con questo sistema, è anche riconosciuto perché nella Llavin iniziale sul lato opposto della chiave porta un terminale a 2 linee che sono le linee del bus CAN. Se non li ho, è scartato che si tratti di una chiave codificata, altrimenti posso essere il problema del computer o il tipo di software utilizzato per la flottiglia del tuo paese ..

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #19131 di manuale-mecanica
Ciao amico come questo .. se non è un problema, vorrei che rispondessi mentre risolvevi il problema di accensione del RAV4 ... perché ho lo stesso problema con un RAV4 2003, che quando la batteria ho scaricato viene rimossa e non vuole accendere di nuovo, penso che il computer sia Artimogram

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #19232 di manuale-mecanica
Ciao, vedrai il problema nel caso del diesel senza immine

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 6 mesi prima #39666 di manuale-mecanica
Ciao, mi succede la stessa cosa che ho un anno RAV4 2001 e mi dice che non ha comunicazione con l'immobilizzatore e nessuno mi ha visto l'argomento che sai quale fosse la soluzione.