Cerca in MDM

Bollettino

Purge Megane Refrigeration System 1.9 Dt Anno 99

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12020 di manuale-mecanica
Ciao!!
Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi e spiegare come viene eliminato il circuito di refrigerazione, ho provato più volte e non posso farlo correttamente.

La prima cosa che faccio è rimuovere la spina del recipiente di espansione e rimuovere la vite dalla scatola termostatica, riempire antigelo attraverso il recipiente di espansione fino a quando non si esce sul getto attraverso il foro della scatola termostatica, l'asino ho messo la vite del vasssato e riempie la massima espansione all'espansione più volte all'inizio e il problema più grande è che non ci sono i momenti che non ho il liquido per l'espansione e riempire il liquido per il liquido di espansione. nave di espansione, cosa devo fare male? O qual è la soluzione?
Grazie in anticipo e saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12063 di manuale-mecanica
Per quel tipo di sanguinamento proprio come Peugeot e Volkswagen e Corsa e Toso, non riscaldo più la testa, il mojor viene sanguinato, naturalmente, lo lasci raffreddare per alcuni secondi, fermare il livello e imbottito se necessario e un rimedio santo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12079 di manuale-mecanica
Grazie per l'aiuto, ci proverò se funziona per me dal momento che mi ha testato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12084 di manuale-mecanica
Carlos stimato Quando devo eliminare un Megane, lo faccio sempre con il motore freddo, lo spurgo attraverso il tappo della scatola termostatica fino a quando il livello di espansione della nave si interrompe, quindi completamente dello stesso che regola la pressione del circuito dell'acqua. Come dice il nome del deposito, si tratta di un recipiente di espansione in cui il livello dell'acqua di Flutua in base alla pressione operativa, prima che il termostato apra l'acqua o il liquido del refrigerante tende a salire a livello perché la pressione aumenta fino a 1 bar o 1 kg, quindi quando si apre il liquido basso. La misura del controllo viene eseguita con il motore a freddo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 3 settimane prima #36595 di manuale-mecanica
Ciao: ho problemi con il mio modello DTI MEGANE 1.9 1999. Ieri il circuito di raffreddamento si disarma per pulirlo, anche con il radiatore ed eliminare tutte le patatine. Ho messo di nuovo insieme, riempire il refrigerante. Ha camminato perfetto. Il giorno successivo, quando lo avrò, lo trovo con l'elettro che è stato acceso tutta la notte, quanto km del cruscotto e la frizione del compressore dell'aria condizionata attivata (tutto questo senza essere in contatto) puoi guidarmi su ciò che può essere il fallimento?

Kikemec ha scritto: Io per quel tipo di sanguinamento proprio come Peugeot e Volkswagen e Corsa e Toso, non mi riscaldo più la testa, il mojor lo sanguina in freddo, riempi il deposito al livello e soffia diversi baci e vedi dove è il livello, ovviamente lo lasci raffreddare per qualche secondo, fermando il livello e ripieno se necessario e santi ematico.