Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con il Grand Voyager Plymouth 96, 4cil.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11980 di manuale-mecanica
Ciao, sono nuovo nel mondo delle auto e non so cosa ci sia che non va nel mio camioncino, è un Plymouth Voyager del '96, 4 cilindri, motore 2.4, sembra che il motore abbia un battito in testa costante o rumore "taca-taca" e il mio meccanico ha cambiato le 16 valvole o le puntine, e sebbene sia diminuito, il battito si sente ancora, al che il meccanico ha risposto che in questi motori Chrysler con doppio albero a camme, questo rumore è normale, e la mia domanda è questa: è davvero normale? Potrebbe nascondere un problema serio? Se qualcuno può aiutarmi, gliene sarei molto grato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12031 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Aiuto con Grand Voyager Plymouth 96, 4 cilindri.
Nessun rumore è normale in un veicolo, perché se fosse normale, avrebbero questo rumore di fabbrica. Ora, la questione del rumore è un po' complicata da discutere nei forum perché un taca taca pari può essere un troc troc per noi e questo cambia tutto. Ora, questo rumore diminuisce con il passare del giorno o rimane sempre lo stesso? L'altra cosa da considerare è che se il tuo veicolo ha una catena di distribuzione e non una catena di distribuzione, questo rumore potrebbe creare confusione. La cosa migliore è chiedere un secondo parere a un altro meccanico, questo è il mio consiglio. Fai attenzione, non dire nulla, rispondi solo se te lo chiedono, non menzionare la sostituzione dei bilancieri.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12034 di manuale-mecanica