Problemi con Hiunday Accent Prime 1.5 Diesel 2006 fattura.
Ciao, per iniziare il mio hiunday, io e io abbiamo fissato una semi -regolazione poiché è stata tagliata una valvola di ammissione, ha prodotto danni al pistone e sintomi piegati: iniziandolo iniziando per alcuni secondi, parte con vibrazioni più forti del normale e non si stabilizza e fermano il motore e non riesce a girare il controllo. Tutte le parti elettroniche come i sensori, sono state testate, gli iniettori, il binario che ha 2 sensori, il sensore di temperatura del carburante della pompa di sollevamento ad alta pressione, un sensore di posizione dell'albero di sollevamento e una posizione dell'albero a gomiti, l'asse contrabbandista sentrico, che è messo al punto con l'albero del gancio e i suoi segni sono correttamente lo stesso, il segnali è lo stesso che si tratta di scansione che si tratta di una pressione che è la sua scansione che ha la scansione che è la sua scansione che si tratta di una pressione che si tratta di una pressione che si tratta di una pressione che è la sua scansione. Failuti:
PECION per motori di P1181 del carburante
P0180 Sensore di temperatura del carburante
P0340 CMP/CKP
quei sensori che il nome dello scaner sono stati testati
il giorno successivo che abbiamo provato con lo scaner e lancio solo il seguente
sensore di temperatura del carburante P0180
non so cosa fare o provare, da oggi ringraziamo per il tuo contributo.
Lo scaner è Carman Scan