Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con Hiunday Accent Prime 1.5 Diesel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #11897 di manuale-mecanica
Problemi con Hiunday Accent Prime 1.5 Diesel pubblicato da Manual-Mecanica
Problemi con Hiunday Accent Prime 1.5 Diesel 2006 fattura.
Ciao, per iniziare il mio hiunday, io e io abbiamo fissato una semi -regolazione poiché è stata tagliata una valvola di ammissione, ha prodotto danni al pistone e sintomi piegati: iniziandolo iniziando per alcuni secondi, parte con vibrazioni più forti del normale e non si stabilizza e fermano il motore e non riesce a girare il controllo. Tutte le parti elettroniche come i sensori, sono state testate, gli iniettori, il binario che ha 2 sensori, il sensore di temperatura del carburante della pompa di sollevamento ad alta pressione, un sensore di posizione dell'albero di sollevamento e una posizione dell'albero a gomiti, l'asse contrabbandista sentrico, che è messo al punto con l'albero del gancio e i suoi segni sono correttamente lo stesso, il segnali è lo stesso che si tratta di scansione che si tratta di una pressione che è la sua scansione che ha la scansione che è la sua scansione che si tratta di una pressione che si tratta di una pressione che si tratta di una pressione che è la sua scansione. Failuti:

PECION per motori di P1181 del carburante
P0180 Sensore di temperatura del carburante
P0340 CMP/CKP

quei sensori che il nome dello scaner sono stati testati

il giorno successivo che abbiamo provato con lo scaner e lancio solo il seguente

sensore di temperatura del carburante P0180

non so cosa fare o provare, da oggi ringraziamo per il tuo contributo.

Lo scaner è Carman Scan

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #11920 di manuale-mecanica
Ciao ESTUBE che analizza il problema, mi sembra che tu non abbia una buona chiusura della valvola (VVS VVS ha rettificato gli approcci e li ha accentuati se lo facevano molto male) perché hai recuperato l'usura del VV ma non il sedile VV del sedere il famoso scarsone in questo caso non sono ma lettamenti e bilanciamento. Upper Dead, un motore freddo sono le due salacine di questo pistone che si accumulano vagamente sciolti, due e tre sempre in compressione ogni pistone (in ogni caso la prima cosa che devi fare è assicurarsi che il filtro dell'olio sia nuovo) Dimmi come è stato un amico amico di Chao

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #11950 di manuale-mecanica
Ciò che Buddha dice è molto buono, ma sarà più facile per te misurare la compressione, se c'è una cattiva condizione o una regolazione delle valvole, questo sarà visto da Ally.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #11973 di manuale-mecanica
Ciao, sono il mio nome che puoi fare è che il motore Aemado e lebntate il coperchio del filtro dell'aria puoi usare Spry Poe, il silicone si applica al rack della griglia che ha il test di aspirazione di Apoco nole che ti metti molto nella batteria.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 9 mesi prima #27199 di manuale-mecanica
ragazzo hai cambiato oscillazione sulla tua auto o l'altra correzione del prolveter se l'iniettore è ben montato se si tratta di un motore diesel