Cerca in MDM

Bollettino

Problema di iniezione di Daewoo Lanos

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11862 di manuale-mecanica
PROBLEMI DI INIEZIONE DAEWOO LANOS Pubblicato da manual-mecanica
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Non ricevo abbastanza impulsi di iniezione agli iniettori per aprirli e consentire il flusso di carburante. È una Daewoo Lanos.

In realtà ricevo impulsi, ma molto pochi, appena millivolt.
Non ho lo schema elettrico del veicolo, ecco perché è così difficile. Ho controllato il cablaggio e il sensore della puleggia funziona correttamente perché mi invia un segnale di scintilla.

COS'ALTRO PUÒ ESSERE?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11881 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: PROBLEMI DI INIEZIONE DAEWOO LANOS
Amico, prima controlla i fusibili e la messa a terra prima di escludere che sia il computer.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12700 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: PROBLEMI DI INIEZIONE DAEWOO LANOS
;) Ciao, Yovany dalla Colombia. Controlla le masse dei cavi, in particolare sul collettore di aspirazione posteriore. Controlla lo stato della batteria e i punti di fasatura. Buona fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13286 di manuale-mecanica
La verità è che ho lo stesso problema dell'amico che dice che arriva agli iniettori con impulsi bassi, il sensore albero motore, il sensore bobina minimo sono già stati esclusi. A quanto pare il problema si verifica quando i cavi di massa o negativi si rompono, ma è già stato escluso posizionando cavi buoni. Il sistema che dà alimentazione agli iniettori, credo funzioni con un cavo diretto dal positivo che proviene dall'interruttore o dall'accensione, l'impulso è corrente negativa, lo so perché ho già smontato il ramo dell'impianto elettrico ma il guasto non viene trovato, anche se lo si scansiona, non dà alcun tipo di guasto, il computer è perfetto. Se qualcuno sa come aiutare o ha un'opinione, è importante. Non sono un meccanico Daewoo, sono un meccanico industriale, ma qualsiasi opinione cercherò di capirla.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13306 di manuale-mecanica
Buongiorno, per favore ci dica esattamente qual è il guasto del veicolo, dato che mi è capitato un caso particolare qualche giorno fa con questo veicolo. La mia email è