Cerca in MDM

Bollettino

Explorer 92 Problema di trasmissione automatica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11808 di manuale-mecanica
Explorer 92 Problema di trasmissione automatica pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, saluti, ho un problema con una trasmissione automatica Il modello del camion è il seguente:

Ford Explorer 92 4x4 4.0l

American

Air ti dico cosa è successo:
stavo guidando normalmente e improvvisamente ho smesso di spostare il camion (cioè, sebbene abbia accelerato il camion non si muoveva in alcun modo, senza modifiche), con l'impulso che ho preso il parcheggio non iniziava il motore non iniziava.
Si scopre che lo zippato era rotto e ho pensato che questo fosse l'intero problema, quando lo ho cambiato, sono andato al camion e mi sono acceso ma non si muove applicando alcun cambiamento o inverso.
Ho controllato il livello dell'olio e tutto bene (anche se l'olio aveva un leggero odore di bruciatura ed era marrone scuro).
Ho abbassato la trasmissione e quando l'ho aperta, ho scoperto che la banda di overwater è stata rilasciata, inoltre il coperchio della discarica di Reversa aveva una vite sciolta (pensavo di aver trovato la colpa).
Inoltre, il planetario OverMarcha è stato danneggiato.
I proceeded to do the following:
- I gave service to the servos (there are three)
- I changed the overmarcha and direct band
- I changed the planetarium
- I changed the converter
- Service was given to the entire mechanism (cleaning, greased)
- I changed the discs of the overwhelm clutch
- I assembled, mounted and put your oil

when you go on, but again it does not move in any position ...
:(
What can be the problem? Mi mancava qualcosa? Ho abbassato il manuale di servizio e apparentemente tutto è stato fatto bene, per favore aiutami .... grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.