Ciao, sono nuovo nel forum, ho un problema con Megane Automatic Megane all'inizio dal terzo a circa 60 km. Per l'ora, il focus della scatola automatica di velocità è stato acceso e come se si è pattinato, e se lo spegne e restituito ha acceso un lavoro normale, subito dopo aver fatto la stessa cosa che sopra solo nel terzo, ora commenta la posizione della posizione dell'elettrovalvule di sequenza in diverse occasioni. Quelli danneggiati, ma ho scelto di cambiare il corpo di utilizzo della valvola completa, ma quando applicazione delle velocità non avanzano più, guido o retropro, perché il tuo corpo della valvola originale è tornato e ha fatto la stessa cosa non è più avanzata Lew, ne metto ancora un altro e ho ancora lo stesso problema e per controllare l'olio e questo è bene segnando il sensore di precetto di olio e l'ho già cambiato ma lo sta ancora cambiando ma lo sta ancora cambiando ma lo sta comunque cambiando. Vedi con la scatola di velocità perché ho il focus dell'ABS già disattivato con lo scaner. Ma non mi vani, segna l'elettrovalve di pilotaggio del flusso, sarebbe la mia ultima opzione se qualcuno sa se la trasmissione è bloccata sapendo dove empish