Cerca in MDM

Bollettino

Renault Clio/Platina Fallimento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12135 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul fallimento di reeult clio/platina
Verifica dello stato ECM (codificato o non codificato)
• Collegare l'attrezzatura diagnostica di consultazione II alla presa diagnostica, girare l'interruttore di accensione alla posizione `` m '', selezionare '' iniezione di benzina '', selezionare ''
monitor
'Lo stato "antiaranque" è attivo, l'inizio sarà impossibile.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12136 di manuale-mecanica
Perché hai cambiato così tante cose ??? L'auto si alza? Devi dirmi qualcosa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12139 di manuale-mecanica
Ho già controllato quella parte con lo scanner è già diagnosticato, l'ECM e questo OK. Riconosco che l'immobilisatore YL chiave sta funzionando bene, in effetti, prendi tutto (ECU, BCM e Key) e lo metto su un piano e funziona correttamente. Il dettaglio è probabile che un cavo sia rotto e mi stia danneggiando. È già bello. Il dentativo va bene, correnti per bbobine e ingiusti tutto è, ok. Mi dà i 2 secondi di assegno e bonba opere. Parlerò con loro quale sarà il problema. Grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12150 di manuale-mecanica
Ciao, incessati di nuovo. Mi chiamo Alex e sono un primo ufficiale, di recente ho lavorato a Nissan. Sono romano, ma cerco di aiutarti il più possibile. Che so che Nissan ha un'auto Nissan Platina e sono sicuro che la Renault Clio Platina sia la stessa. C'è un manuale di workshop Nissan Platina nei manuali del seminario. Abbassare questo manuale può essere che ti serve. Per Sicassing Me Il tuo frame numero-17. Co -eagle L'auto non ha avuto alcun fallimento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 10 mesi prima #25058 di manuale-mecanica
Ciao, sono nuovo nel forum, ho un problema con Megane Automatic Megane all'inizio dal terzo a circa 60 km. Per l'ora, il focus della scatola automatica di velocità è stato acceso e come se si è pattinato, e se lo spegne e restituito ha acceso un lavoro normale, subito dopo aver fatto la stessa cosa che sopra solo nel terzo, ora commenta la posizione della posizione dell'elettrovalvule di sequenza in diverse occasioni. Quelli danneggiati, ma ho scelto di cambiare il corpo di utilizzo della valvola completa, ma quando applicazione delle velocità non avanzano più, guido o retropro, perché il tuo corpo della valvola originale è tornato e ha fatto la stessa cosa non è più avanzata Lew, ne metto ancora un altro e ho ancora lo stesso problema e per controllare l'olio e questo è bene segnando il sensore di precetto di olio e l'ho già cambiato ma lo sta ancora cambiando ma lo sta ancora cambiando ma lo sta comunque cambiando. Vedi con la scatola di velocità perché ho il focus dell'ABS già disattivato con lo scaner. Ma non mi vani, segna l'elettrovalve di pilotaggio del flusso, sarebbe la mia ultima opzione se qualcuno sa se la trasmissione è bloccata sapendo dove empish