Cerca in MDM

Bollettino

Renault Clio/Platina Fallimento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #11785 di manuale-mecanica
Renault Clio/Plauda Failure pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao buona notte, ho una Renault Clio Mod 2005 nel seminario, non inizia, il sensore dell'albero a gomiti è già cambiato e rimane lo stesso. Sono stati eseguiti test per vedere se il sensore rileva la rotazione della puleggia e se mi dà il segnale, ma collego lo scanner e inserisco la linea di dati e non registro il numero di giri, non ho codici di errore, sono già cambiato dalla ECU e il corpo incluso la chiave e anche a controllo in un altro veicolo e tutti stanno lavorando correttamente. Anche il sistema di immobilizzanti è chele e funziona correttamente. Apprezzo in anticipo le opinioni del forum. Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #11797 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul fallimento di reeult clio/platina
Come, secondo quello che hai non ha esaminato i sistemi principali che sono accensione e iniezione, se il sistema del computer recupera energia positiva e il negativo a Maza in telaio e recensioni di osservazione se non ha un sistema secondario di immobilizzatore silenzioso. Attendo la tua risposta e il tuo commento.

Per caso avrai lo schema sveglio della scatola di Chevrolet di Easyyronic Corsa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #11807 di manuale-mecanica
Buongiorno, tutti questi test sono già stati eseguiti, l'impedenza delle bobine e quella degli infortuni erano freschi e sono ok, le pulsazioni sporche della bobina non sono, non c'è, che dell'iniezione mi dà due pulsazioni e viene tagliato, a quanto pare ho un fallimento dell'immobilizzatore. Ma ha già un'altra ECU, BCM e Key. Ed è sempre lo stesso

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #11826 di manuale-mecanica
Saluti, andiamo dall'inizio prima che ho fallito o è stato improvviso. D'altra parte, la relazione della banda di distribuzione può essere eseguita o rotta. Ciò può farti non avere combustione nelle telecamere a causa di creep della valvola.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12132 di manuale-mecanica
Buonasera, la relazione della band è controllata e la macchina ha una buona compressione. Lo scanner non contrassegna l'errore. Grazie