Cerca in MDM

Bollettino

Motor Sicronization 4.0 SOHC di Ford Explorer

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #11746 di manuale-mecanica
Motor Sicronization 4.0 SOHC di Ford Explorer pubblicato da Manual-Mecanica
Buon pomeriggio:

se potessero aiutarmi con la sincronizzazione del sistema di distribuzione di un motore SOHC 4.0 di per esplorare Mod 98 4x4, ho bisogno se qualcuno sa della sincronizzazione di questo motore, dal momento che sto sostituendo le catene di sincronizzazione, so che mi aiutano con un diagramma, dal momento che alcuni marcia non hanno marchi per farlo.

Grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #11800 di manuale-mecanica
Ciao, non sei denso è quello di 6 cil. o l'8 -cilsome. L'acronimo di SOHC significa che è uno di un singolo albero a camme, il modello che menzioni suona che il suo motore è quattro -cilindri se è così devi solo mettere in sincronia le pedivelle dell'albero a gomito con la tacca verso l'arriva PMS e quella dell'albero con l'Arriva Notch. Non c'è più che spero di aiutare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #11838 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Sicronizzazione del motore 4.0 SOHC di Ford Explorer
Il motore SOHC 4.0L per Ford Explorer 4x4 Mod 98 è 6 cilindri in V, ho bisogno di aiuto per mettere il motore in sincronia, poiché gli ingranaggi non hanno segni per metterlo in tempo, poiché quando è stata rilevata la faglia, alcune catene sono state rotte e i tenditori. Quindi ora hai tutti i pezzi per il loro gruppo, anche se dall'inizio quando disassembliamo la distribuzione, notiamo che gli ingranaggi non hanno un segno specifico per metterlo in tempo, quindi chiedo aiuto se qualcuno conosce o ha un diagramma o hanno foto che mostrano il tempo dedicato al tempo di detto motore. Ho trovato alcuni diagrammi ma mostrano che gli ingranaggi hanno segni ma quelli che non l'ho portato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 6 mesi prima #30170 di manuale-mecanica
Anche se ho trascorso molto tempo per coloro che sono interessati a questo argomento, il manuale di questo motore è qui: www.manualsdemecanica.com/manuals/manu...orer-pdf-(spañol)/

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 9 mesi prima #52687 di manuale-mecanica
Buonasera, ho un camion Explorer 2004 4x4 Motor 4-0 Brasilian Engine presenta un guasto e non sono stato in grado di trovarlo il camion che lo metto in uso e sciolta è già ucciso la sostituzione della pompa Il filtro della pompa Il filtro del filtro della benzina Non so