Ciao, mi hanno già riparato l'auto alla Citroen. Hanno guidato con l'auto da lunedì a giovedì perché dicono di non essere riusciti a trovare il guasto e alla fine quello che ho detto è che i pin erano molto aperti e il contatto non era buono, dicono di averlo chiuso correttamente e hanno anche cambiato il debimetro, motivo per cui non funzionava come dovrebbe. Quello che mi sorprende è che un'azienda come Citroen, specializzata in Citroen, abbia guidato con l'auto per quasi 4 giorni e mi abbia fatto pagare 470 euro, 190 euro per il debimetro e il resto della manodopera, è un po' esagerato, vero? Ecco perché non volevo portarla a casa, ma era l'unico modo per farla controllare a dovere. La verità è che ho notato che l'auto funziona bene, dà quel piccolo strappo a circa 2500 giri/min e quando sei in terza o in un'altra marcia bassa recupera bene. Quello che mi sorprende è il consumo, mi sembra che sia fregato, il misuratore di consumo ha resettato il computer e ho fatto 15 km in giro per la città e segna 10 litri in media, potrebbe essere fregato e misurare male la quantità di gasolio che consuma, grazie e saluti, perché allora è impossibile.