Cerca in MDM

Bollettino

Xsara Picasso

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11709 di manuale-mecanica
Xsara Picasso pubblicato da Manual-Mecanica
Hello good I had some post with another type of breakdown but the fault continues and worsens, in my Xsara Picasso he took the cadulimetro to measure the voltages of the connector that went to the correulimetro and the voltage goes well I made it with the car started and I did not fall that could happen to me, when I started an orange witness that put the motor fault, take it to a work The failure with the auto diagnostic machine but 2 failures appear as a result Del fallimento del motore, che era una massa a flusso di massa a flusso e un fallimento del contatore di non so che, alla fine ciò significa che è tutto ciò che è ovunque secondo il mio amico, il mio amico ha cambiato il mio amico. Elimino la colpa e provo la macchina e ha smesso di avviarlo a due ore e di nuovo lo stesso fallimento della luce del fallimento del motore, ho restituito il Correulimetro e grazie che mi hanno raccolto e ho messo quello che ho avuto di nuovo ma non so cosa fare, c'è se ci sarà un po 'di staffetta al connettore dell'intero connettore, per favore, mi ha messo, grazie e saluto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11900 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Xsara Picasso
Nulla ha a che fare con i reles o i fusibili, il fallimento con la diagnosi è molto verificato perché ha un odore di qualcos'altro, vedi che l'altro fallimento ti dice, scrivi e ci dico anche che la colpa esegue il veicolo, perché il flusso in cattive condizioni o male il veicolo non inizia e se lo fa molto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11933 di manuale-mecanica
Ciao bene di nuovo, il 1 che devo portare l'auto alla citroen sto facendo il totale test cadulimetro e provare, avendo come sta andando l'auto, ho la sorpresa che l'auto stia andando con il connettore messo in ogniulimetro che ho rimosso alcune delle due cose che sono state controllate per il segnale o il segnale che sono il mio segnale che sono stati controllati per il segnale che sono stati controllati per il segnale che sono stati controllati per il segnale che sono stati controllati per il segnale che sono stati controllati per il segnale che sono stati controllati per il segnale che sono il segnale che sono il segnale che sono il segnale che sono il segnale che sono il segnale che sono il segnale che sono il segnale che sono il segnale che sono il segnale che sono il segnale che sono il segnale che sono il segnale che sono il segnale che sono il segnale che sono il segnale che ho controllato il segnale per il segnale che sono il segnale che sono il segnale che ho controllato il segnale per il segnale di caricare il segnale per il segnale di caricare il segnale per il segnale di caricare il pins. Attraverso l'auto -dimora che mette come misurarlo, ma sono stato in grado di controllare il primo è che con il contatto e il connettore indicati stava controllando il pin 6 e la massa che dovrebbe essere data da 11 a 14 V. E mi dà, il 2 ° è con il contatto e il connettore forniti, e il 3 ° è con il connettore acceso e il motore al risentimento, sono stato in grado di controllare il 1 ° perché il 2 ° e il terzo come faccio dove misuro se il connettore è posizionato, qui ti lascio una foto dell'autodata ha quello che pensi.

www.subirimagenes.com/fondosycapuras-autodata-4112478.html

Grazie e saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11953 di manuale-mecanica
Per misurare con i cavi collegati devi pungere i cavi con la punta del tester, o fallire che, sbuccia un po ', ricorda solo di averli regalati, ora la colpa non può apparire e scomparire come così, credo che il tuo problema sia un po' più complicato di quello, dal momento che è un fallimento intermittente. Occhio che se il motore è lo stesso con il connettore kitato che mette la cosa più causata è che ha molto a che fare con un guasto in quel sistema se il motore era più di più. Valori cechi e avvertimento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11985 di manuale-mecanica
Ti ho già detto nell'altro forum che avevi, quei motori falliscono la massa della portata che si trova nel cavo del pin 3 del caudalimetro. Cavo per questo che ti dico al telaio avvitato bene e me lo dici.