Cerca in MDM

Bollettino

Problema del circuito di carico in Citroen Xsara

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11682 di manuale-mecanica
Problema del circuito di carico in Citroen Xsara pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti.
Ho un anno di Citroen XSARA 2000 1,6
da un po 'di tempo a questa parte il sistema di carico non ha fallito. Inizialmente la batteria ha iniziato a bollire, cambiarla. Successivamente invia per riparare l'alternatore sospettando che caricherà più di.
Un problema costante era che nelle luci c'è un cambiamento di potenza e contemporaneamente variazione nell'accelerazione del veicolo.
Ad un certo punto la batteria è stata completamente scaricata e l'alternatore non ha consegnato il carico, quindi l'ha inviata di nuovo.
L'ho installato e ho provato di nuovo che l'alternatore non si carica. Controllando il funzionamento del circuito di carico mi sono reso conto che non esiste una tensione nello statore. Non ho scavato oltre dal momento che non conosco molto bene il sistema ... apprezzerei qualsiasi aiuto che mi guida per risolvere questo fallimento.
Saluti a tutti e questo è molto buono ...
max

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11683 di manuale-mecanica
Ciao Max, è evidente che l'alternatore non addebita né a causa del regolatore né della piastra del portadiode, se lo hai inviato per riparare e non l'hai lasciato bene dovresti rivendicare chi ha fatto il lavoro o provare a farlo da solo smantellandolo e controllandolo bene, fortuna e saluti. :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11735 di manuale-mecanica
Grazie Jal ... ma ho già controllato l'alternatore fuori dall'auto e funziona correttamente.
C'è un cavo che eccita lo statore dell'alternatore dopo aver contattato il veicolo, è probabile che questo cavo sia stato tagliato?
Grazie ancora ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11904 di manuale-mecanica
La cosa più semplice da fare è mettere nuovi cavi sull'alternatore sono solo due cavi, quindi non mi discuterò per vedere più problemi di alimentazione della batteria diretta e pronto, prova se fai di nuovo l'installazione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12434 di manuale-mecanica
Ciao, vorrei il priveratore quello che farei è vedere se il 12V di eccitazione raggiunge il connettore dell'alternatore quando il veicolo è strappato, ma darebbe un cavo parallelo per vedere se carica e conferma che il guasto è eccitato.
Se la miraria 12v ti arriva se la puleggia di cigueñal viene girata poiché di solito è una doppia puleggia attaccata da un goam che a volte gira la parte estesa sulla probabilità inferiore che l'appareggio degli accessori non si trasforma nei giri desiderati. Lo farei facendo un segno che copre la gomma e le due pulegge e avviare le auto e fermare un paio di volte, se il marchio si è spostato lì hai il fallimento una puleggia della merda.