Cerca in MDM

Bollettino

Cambia Megan Pueguas di 2000 Megan Class

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11651 di manuale-mecanica
Cambiare le grondaie su una Megane classe 2000 Pubblicato da manual-mecanica
Bene, vediamo se puoi darmi una mano. Ho sollevato tutte le guarnizioni in gomma della grondaia della mia Megane 1.6 16V 110 CV e vorrei sapere se vendete pezzi di ricambio o se è possibile migliorarne l'aspetto aggiungendo qualcos'altro per renderla liscia.

Mi riferisco a dove dovrebbero essere posizionate le barre portatutto. Vediamo se puoi dirmi cosa potrei mettere di bello. Grazie mille in anticipo.

Cordiali saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11660 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Sostituzione delle grondaie su una Megane classe 2000
Amico, prova a indicare una località o qualcosa del genere usando termini tecnici, dato che, ad esempio, sono del Cile e non capisco nulla di ciò che intendi. Lo so in modo un po' più esplicito, ad esempio, va sullo stipite della porta e tutto il resto. Grazie e buona fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima - 15 anni 7 mesi prima #11665 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Sostituzione delle grondaie su una Megane classe 2000
Queste sono le modanature sui due lati del tetto, accanto alle portiere. Spero di riuscire a scattare una foto. Sono due modanature che vanno dal parabrezza anteriore a quello posteriore, su entrambi i lati del tetto.

Vediamo se questo rende tutto più comprensibile, grazie mille.
Ultima edizione: 15 anni 7 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11670 di manuale-mecanica
Ora ti capisco, ahah. Vedi se li vendono come pezzi di ricambio. Ma se vuoi rimuoverli, puoi farlo con un po' di fibra di vetro e stucco. Solo che poi dovrai verniciarli, e questo è un po' più costoso. Puoi chiedere a uno sfasciacarrozze per vedere come funziona. Non averne uno non è un grosso problema se non piove troppo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11680 di manuale-mecanica
Beh, la verità è che ho appena verniciato il tetto, e riverniciarlo non è proprio il caso. Come si chiama esattamente questo pezzo di ricambio? Più che altro, chiamerò un demolitore per scoprire esattamente cosa voglio, e se ce l'hanno, lo prenderò.

Cordiali saluti e grazie, kikemec.