Cerca in MDM

Bollettino

Problemi di meriva messi in tempo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11644 di manuale-mecanica
Problemi con la fasatura della Meriva Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, ho un problema con una Meriva del 2008. Il motore ha un doppio albero a camme. Si è surriscaldato e ho dovuto sostituire la guarnizione della testata. Quando ho rimontato il motore, salta a bassi regimi; non supera i 700 giri. Quando accelero, il motore gira regolarmente, ma quando rallento non si spegne, ma inizia a saltare. Mi hanno detto che è fuori tempo. Potresti aiutarmi? Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11658 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problemi con l'impostazione della fasatura della Meriva
Come possiamo aiutarti? Di cosa hai bisogno? Se si tratta di una messa a punto, forniscici tutte le informazioni sull'auto: cilindrata, marca, modello e anno. Va bene.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11663 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problemi con l'impostazione della fasatura della Meriva
Sì, quello che dice il mio buon Kikemec, a seconda del paese potrebbe essere la valvola IAC o il corpo farfallato non gestisce una frusta per accelerare, è un TPS elettronico con un sensore nel pedale, per non fare una grande storia, il regime del minimo è riprogrammato con uno scanner. Saluti