Cerca in MDM

Bollettino

VW GOL 2000 VIBRA Direzione anche a bassa velocità

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12185 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: La VW Gol 2000 vibra lo sterzo anche a bassa velocità
Probabilmente senza vederlo non posso dirtelo.
Cordiali saluti.:)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12720 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: La VW Gol 2000 vibra lo sterzo anche a bassa velocità
Guarda, mi è successo con uno Sprinter, ho messo la ruota ausiliaria davanti e a causa della deformazione dello pneumatico (marca Fate) il volante oscillava molto, tanto che ho dovuto abbassare una ruota fino alla spalla per riuscire a guidare a non più di 30 km/h. Parlami delle condizioni degli pneumatici, prima di tutto sposta le ruote posteriori in avanti e quelle anteriori indietro. Hanno cambiato la gomma in officina (a volte succede). Cordiali saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12731 di manuale-mecanica
Sai, ho anche messo la ruota di scorta davanti perché era nuova. Quando mi dici che forse hanno cambiato la gomma, ti riferisci esattamente a questo. Non capisco il termine "pneumatico". Potresti essere così gentile da spiegarmelo? : Eh:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima - 15 anni 4 mesi prima #12758 di manuale-mecanica
Più specificamente, hanno cambiato gli pneumatici di una delle ruote anteriori. Controlla se oscilla ancora sulle strade sterrate. Cordiali saluti, se fosse un cuscinetto, probabilmente farebbe più rumore quando lo correggi su strada. Se fosse un semiasse, il rumore dovrebbe essere ridotto quando lo metti in folle. Cordiali saluti e spero che questo ti sia d'aiuto.
Ultima edizione: 15 anni 4 mesi prima di .