Cerca in MDM

Bollettino

Peugeot 307 SW Fallimento del sistema di antipoluzione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11550 di manuale-mecanica
Peugeot 307 Sistema di antipoluzionamento SW Pubblicato da Manual-Mecanica
Molto buongiorno,

ho un problema con il mio Peugeot 307 SW, qualche giorno fa l'allarme di fallimento "Anti -Patint System" è andato avanti.
Come ho letto in altri casi in cui ciò accade, l'auto non supera i 2500 giri, ma nella mia non sembra aver perso la potenza e se passa 3000 giri.
Ho messo circa 4000 per 20 minuti per vedere se l'avvertimento è stato rimosso, senza notare nulla di anomala, ma non per quelli.
Qualcuno ha l'idea che possa accadere?
Molte tasse per il tuo aiuto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11561 di manuale-mecanica
Caballoco È meglio realizzare uno scaner come questo non si cambia i piedi per cambiarli, quell'avviso ti informa di un problema nel sistema di iniezione o di uno qualsiasi dei suoi componenti che non sono pochi, ho appena riparato uno con una corrente fujitiva in un cilindro, lunedì ripara un altro per il sensore di ossigeno, e l'avviso è lo stesso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11592 di manuale-mecanica
Ne ho già toccati un altro per il sensore di posizione della geometria turbo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12767 di manuale-mecanica
Ciao a tutti, ho un altro 307 SW 1.6 e mi dà la notifica dell'inquinamento dal primo anno, ha ripetutamente portato in officina non mi dà una soluzione o con la macchina. La verità è che è piuttosto male, cambio di bulbi ogni mese, a una frizione di 100.000 km e cambio di radiatore. Tenendo conto del fatto che i chilometri eseguiti sono stati fatti in autostrada a velocità e guida normale. Quando il radiatore era ambiente, mettevano un altro più sottile, poiché a quanto pare la casa li aveva cambiati per aver dato problemi ai precedenti. E per completarlo ora è uscito un rumore nella distribuzione. Grazie