Cerca in MDM

Bollettino

Kia magentis

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11526 di manuale-mecanica
Kia magentis pubblicata da manuale-mecanica
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi con un problema che ho con la mia Kia Magentis 2.0 del 2005? Il problema è che quando guido in città l'auto si surriscalda. Ho sostituito il sensore di temperatura e il termostato e il problema è sempre lo stesso, ma lo fa solo in città. In autostrada funziona sempre bene. Il sistema di raffreddamento è a posto, non perde acqua, non vedo niente di strano e non ho bisogno di rabboccarlo.
Mi annoia perché è un problema che non si verifica sempre.
AIUTO.
CORDIALI SALUTI.
Victor Manuel

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11541 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Kia Magentis
Questo è tipico di un problema con la ventola elettrica, che giri molto lentamente o non giri affatto. Testare prima la ventola elettrica. Se è a posto, sostituire la lampadina della temperatura.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11556 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Kia Magentis
grazie Kikemec, ho dimenticato di dire che le ventole elettriche si accendono quando necessario, stavo considerando la possibilità che fosse un problema al radiatore, che fosse sporco o qualcosa che lo ostruiva, perché come ho detto in alcune occasioni nella stessa città funziona perfettamente, ho paura di andare in concessionaria perché una volta ho chiesto il prezzo del cruscotto in plastica che ha iniziato a creparsi e a spaccarsi in due e la risposta è stata che ho dovuto cambiare tutto il cruscotto 480 €, vergognoso...

Grazie per il tuo tempo...
Cordiali saluti.

Victor Manuel..