Cerca in MDM

Bollettino

Ford Explorer Esporttrac 2005

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11508 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Ford Explorer Esporttrac 2005
CIAO, LA SCINTILLA E IL FUNZIONAMENTO DEGLI INIETTORI SONO PERFETTI E I VENTILATORI A SPINTA. IL SINTOMO È CHE ALL'AVVIAMENTO, SOFFIA TROPPO DAL TAPPO DELL'OLIO E PER QUESTO HO UN DUBBIO, SE POTREBBERO ESSERE LE FASCE O COS'ALTRO, VISTO CHE LE TESTATE SONO STATE CAMBIATE. GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11509 di manuale-mecanica
CIAO, ANCHE I CILINDRI SONO STATI CAMBIATI, PER QUESTO HO UN DUBBIO SUI CILINDRI, PERCHÉ ANCHE LE TESTATE SONO STATE CAMBIATE E LA FASATURA È PERFETTA. GRAZIE. SPERO IN UNA VOSTRA RISPOSTA.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11511 di manuale-mecanica
Ciao, c'è un piccolo trucco per capire se le fasce sono bloccate? Mettere un po' d'olio in ogni cilindro aumenta la compressione e il motore probabilmente si avvia.
Spero in una risposta. Ciao.: P

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11536 di manuale-mecanica
È verissimo quello che dice retificaciones, ora la scarsa compressione che hai sta causando l'odore di carburante, in realtà con quel livello di compressione il veicolo non si avvia mai, tutto ciò che fai dovrebbe essere concentrato sulla ricerca del colpevole della scarsa compressione, come ben sai le cause sono due valvole o cilindri, escludendo che la guarnizione della testata sia in cattive condizioni o sia stata bruciata, tagliata o bruciata, al momento dell'installazione. Quando hai rettificato la/le testata/e, hai controllato le valvole, hai verificato che il blocco non fosse attorcigliato o in cattive condizioni?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11542 di manuale-mecanica
Ciao, il blocco è stato rettificato a norma, fasce nuove, le teste sono state entrambe cambiate, misurerò i cilindri per vedere se non sono ovali dato che ho già controllato le teste, ho usato le guarnizioni originali omologate, l'ho fatto fare, quindi da quel lato non credo, piuttosto da quello che dici, anche i cilindri o le fasce? Ho controllato il blocco, la tua risposta è stata molto buona, la controllerò. Grazie