Cerca in MDM

Bollettino

Testimone ABS e Velocimetro morto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11452 di manuale-mecanica
ABS Testimone e Velocimetro morto pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao! Ho un grosso problema !!

Ho un anno Megane e Coupe Reault 2002, 1,6 16 V, e sto dando la luce del testimone ABS insieme alla luce di "Serv" "Stop" e al freno delle mani. Ogni volta che ciò accade, il velocimetro smette di funzionare e ovviamente anche l'ABS (solo blocchi). Da quello che ho letto in milioni di pagine questo deve fare apparentemente con i rapitori degli addominali, ma vorrei vedere se qualcuno può indicare più cose, dal momento che il problema mi ha fregato.

Come dati, le luci dei testimoni escono ogni volta per caso i Pestillos vengono automaticamente messi, anche una volta accaduto dopo aver attraversato un buco. Mi è successo anche il contrario, le luci dell'auto senza quelle luci, ma quando apri una porta si accendono! E andiamo di nuovo con il problema.

Spero che qualcuno possa aiutarmi con i dati. Vale anche la pena dirmi dove sono il sensore addominali benedetto e i suoi 4 testimoni:(

SL2

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11453 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: testimone ABS e velocimetro morto
Aggiunto: il computer è stato controllato e non ho lanciato errori (non sono stati registrati nella memoria)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11456 di manuale-mecanica
Ciao, come

posso dirti che ce ne sono quattro addominali per sensori di ruota e si trovano all'interno delle ruote, la loro funzione è quella di "leggere" una corona dentata situata sulla boccola stessa, l'elettronica degli addominali sa se le ruote jiran o sono bloccate. Per quanto riguarda il velocimetro che sta diminuendo, potresti essere che se il segnale di velocità del Saquan dell'elettronica degli ABS e questo fallisce perché è normale che l'acciaio sia messo su questo dipende da dove eliminano questo segnale di velocità.
Quindi commenta che quando chiudi le porte di pesto o ai carlini di pogging, oso dire che potresti avere un problema di corrente o di una linea che deriva. Il modo migliore per sapere cosa succede a portarlo al seminario quando infili la colpa in azione,

spero che questo sia di qualcosa almeno un saluto un saluto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11458 di manuale-mecanica
Cambia il sensore di velocità in cambiamento. Non penso che sia più problema

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14200 di manuale-mecanica
Bene, guardando il sensore giusto dell'ABS, Clema può avere un cattivo contatto. In molti veicoli la velocità del veicolo viene prelevata dal sensore ABS, di solito è la ruota anteriore destra. Ti auguro il meglio