Con questo piccolo aiuto che ti dà, guarda i documenti dell'auto, vedi se stabilisce
l'esempio motore di tipo KW o CV Dimmi anche il numero completo di telaio in Europa sono 17 digitos partenze da ZFA0000*00000000 benzina a benzina Turbo Diesel Diesel Turbo Turbo se non mi stai inviando alcune foto, dire che non hai problemi. In Correa e devo abbinare i marchi delle pulegge e dei pignoni [img/] [img/]
Risposta fiat. Guarda, sono nuovo nel forum, ma mi vado in mente che ho anche bisogno di un manuale per Nissan X Trail Motor YD22 Diesel Year 2002 Nesecito del tuo aiuto per favore e per il chavo della fiat c'è una pagina chiamata Tipete.com Ci sono diversi manuali per quelle auto sono gratuite, saluti mi aiutano con il mio caso .....
Ciao!!! Ho un camion di Suzuki Grand Vitara 2001, Guatemala, motore da 2500 cc, 4x4, t/a con A/C, il problema che ho è che alcuni giorni fa ho iniziato a fare un rumore come il subacqueo idraulico quando l'ho sollevato la mattina, che mi ha fatto girare, mi ha fatto girare l'olio. Grazie