Cerca in MDM

Bollettino

Qualche problema con un veicolo?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #12828 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Nest
Buongiorno fratello se potessi aiutarti un manuale del seminario Fia Siena 99 TBI 8 Valve perché tra le altre cose vorrei sapere come posizionare il tempo o il cinturino di distribuzione e non so come usare i segni dell'albero motore e l'albero a camme è grazie alla mia email
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12851 di manuale-mecanica
Dimmi il tipo di motore che porti
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12854 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Tinera qualche problema con un veicolo?
CIAO.
Solo per presentare il mio problema: ho un Explorer American 92, il mio meccanico ha fatto il cambio dell'olio AA la trasmissione e il cambio della scatola della valvola e la pasta, ma non cambio l'autobus abbiamo guidato una diagnosi ma ci hanno detto che ha solo un sensore danneggiato ... la mia domanda è la seguente: se il meccanico ha messo un olio da corsa che potrebbe aver danneggiato questo sensore ???: Incerto:

Sarei molto grato per la tua risposta dal momento che sto combattendo per quasi un mese e il mio camion non esce ancora .......
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12864 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Tinera qualche problema con un veicolo?
Ciao, come sono nuovi in questa pagina, ho bisogno del tuo aiuto per favore ti prego, il tuo aiuto dipende dal mio lavoro, ho urgentemente bisogno del manuale di Nissan X Trail Diesel Manuale dell'anno 2002 Motore YD22 cilindri 2200 per favore aiutami urgentemente a avere un manuale di Nissan Xtrail ma 2005 Automatic I Lower It Lower It Loward da un'altra macchina e mi aiuta a fare una buona risposta. : Incerto:
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #12892 di manuale-mecanica
Fratello Non saprei come dire quello che posso dirti è che sono 4 cilidi con un albero di sollevamento nella testata o migliore dico sopra i piston
Il tema è stato chiuso.