Cerca in MDM

Bollettino

Qualche problema con un veicolo?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #11571 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Tinera qualche problema con un veicolo?
Ciao, come stai? Mi serve il manuale d'officina per una Subaru DL 1600 o, in alternativa, una Leone. È un modello del 1981. Grazie in anticipo. ;)
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #11591 di manuale-mecanica
Il mio problema riguarda una Volkswagen Polo brasiliana del 2003. Vi spiegherò tutto quello che succede. La spia di sicurezza sul cruscotto (la spia che accende l'auto con la chiave) rimane accesa. L'auto prova ad avviarsi senza problemi, e ci prova persino. È come se qualcosa bloccasse la corrente. Dove potrebbe essere il problema? Per favore, aiutatemi. Ecco il numero di telaio: *PBWJFO9A23P030G87*. Il computer è stato sostituito, ma vedo corrente e la pompa del carburante funziona correttamente. Dove potrebbe essere il problema? Per favore, aiutatemi a risolvere questo problema. La mia email è Per favore, è urgente.
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #11608 di manuale-mecanica
Salve, ho bisogno di un manuale d'officina per una Kia Sephia del 1998.
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #11613 di manuale-mecanica
Ciao amico, ho bisogno del tuo fantastico aiuto! Sto impazzendo nel tentativo di trovare il manuale dei pezzi di ricambio per una Chevrolet Corsica 2.0 del 1989. Questo è il mio indirizzo email; se potessi aiutarmi, te ne sarei molto grato.
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #11628 di manuale-mecanica
Ciao, grazie per il tuo aiuto. Sono nuovo su questo sito web; in realtà, mi sono registrato solo da due giorni. Ti scrivo perché ho urgente bisogno del manuale di riparazione per un camion Mercedes-Benz serie 1721, modelli 1995-1998. Se ce l'hai, te ne sarei eternamente grato e disponibile ad aiutarti con qualsiasi informazione tu possa aver bisogno. Grazie per il tuo contributo. Mi piacerebbe partecipare ai forum, ma non ho ancora abbastanza esperienza in questo settore. Grazie e per favore aiutami.
Il tema è stato chiuso.