Cerca in MDM

Bollettino

Qualche problema con un veicolo?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11766 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Tinera qualche problema con un veicolo?
CIAO AMICO GUARDA HO UN PROBLEMA NON MOLTO SERIO MA VORREI RISOLVERLO HO IN MESSICO UNA GMC SIERRA 90 È DI ORIGINE NORDAMERICANA È AUTOMATICA 4X4 CON UN MOTORE DA 5,7 L, IL PROBLEMA È CHE IL 4X4 FUNZIONAVA BENE E SI È ACCESA UNA SPIA ALLA BASE DELLA LEVA DEL CAMBIO CHE INDICAVA CHE ERA ATTIVA. QUESTO HA SMESSO DI FARE QUANDO ATTIVO 4H E IL 4X4 NON SI INNESTA MA SE LO METTO IN 4L SI INNESTA E IL 4X4 FUNZIONA BENE MA NON SI ACCENDE NEMMENO LA SPIA SPERO CHE TU POSSA AIUTARMI SALUTI
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11768 di manuale-mecanica
Non indichi se hanno controllato l'alternatore; normalmente la batteria riceve la carica da questo componente quando il motore è in funzione.
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11773 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Serraggio della testata del cilindro
Buongiorno: Innanzitutto, vorrei salutarvi. Questo è il mio primo contatto con voi da Concepción, Cile. Vi saluto. La domanda è: quali sono le misure, se così si chiamano, per il serraggio della testata di una Toyota Corona GLI del 1998? Grazie.
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11783 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Serraggio della testata del cilindro
Ciao, per la coppia di serraggio della testata, ti consiglio di visitare automecanico.com. Lì troverai informazioni pertinenti. È una pagina pensata per i meccanici. Mi piace e la consiglio. Saluti.
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11784 di manuale-mecanica
Guarda, dovresti prima controllare il circuito elettrico dell'indicatore di direzione 4x4, controllare il cambio. Cerca informazioni sul sito automecanico.com. Se hai domande, fammi sapere. Saluti.
Il tema è stato chiuso.